1. Bancoposta e Postepay in USA

di , il 13/8/2007 17:56

Salve amici viaggiatori,

Ho cercato molto su internet informazioni circa l'uso del Bancoposta Maestro e della Postepay (come ultima risorsa) negli Stati Uniti, in particolare Boston Washington e NYCity ma ho trovato scarse notizie e molto blande.

Volevo sapere se si possono utilizzare queste due carte di credito (appartenenti a circuiti Maestro/Cirrus e Visa Electron) visto che io e la mia compagna abbiamo avuto insormontabili disagi nel farci rilasciare la (pattuita! :( ) carta di credito Mastercard.

In caso di sfortuna massima, ho capito che la carta di credito negli USA è importante ma è possibile usare ancora il sonante denaro cartaceo (il celebre "buck"!) per mangiare nei dinner e per spese ordinarie? Premetto che abbiamo già prenotato voli interni e le uniche formalità "burocratiche" sono l'acquisto del NY city pass e della Metrocard.

Grazie ancora per l'aiuto,

BARONE

2. barone_sproto
    , 13/8/2007 17:56
    Salve amici viaggiatori,
    ho cercato molto su internet informazioni circa l'uso del Bancoposta Maestro e della Postepay (come ultima risorsa) negli Stati Uniti, in particolare Boston Washington e NYCity ma ho trovato scarse notizie e molto blande.
    Volevo sapere se si possono utilizzare queste due carte di credito (appartenenti a circuiti Maestro/Cirrus e Visa Electron) visto che io e la mia compagna abbiamo avuto insormontabili disagi nel farci rilasciare la (pattuita! :( ) carta di credito Mastercard.
    In caso di sfortuna massima, ho capito che la carta di credito negli USA è importante ma è possibile usare ancora il sonante denaro cartaceo (il celebre "buck"!) per mangiare nei dinner e per spese ordinarie? Premetto che abbiamo già prenotato voli interni e le uniche formalità "burocratiche" sono l'acquisto del NY city pass e della Metrocard.
    Grazie ancora per l'aiuto,
    BARONE