1. Cuba in casa particular

di , il 13/8/2007 12:57

Ciao Ragazzi ,

Siamo appena rientrati da Cuba e abbiamo tracorso una vacanza veramente unica.

Il nostro soggiorno è durato 18 giorni e certamente non sono molti.

Abbiamo prenotato all'inizio la casa privata dal sito www.missionecuba.com e siamo stati veramente benissimo

All'inizio avevamo prenotato 3 notti , ma dopo ci siamo soffermati 8 giorni totali

Inoltre Ivan (il proprietario di casa) ci ha pianificato tutto l'itinerario , ci ha comprati i biglietti del bus e ci ha prenotato delle case particular di amici suoi a Vinales e a Trinidad che hanno decorato questa vacanza unica

Mi sentivo il dovere di consigliarvi quest'alloggio dopo quello che ha fatto Ivan per noi.

Ne approfitto per mandare un saluto a Cuba e mi raccomando........ Aspettami che tanto ritorno !!

2. andrea.e
    , 13/8/2007 12:57
    Ciao Ragazzi ,
    Siamo appena rientrati da Cuba e abbiamo tracorso una vacanza veramente unica.
    Il nostro soggiorno è durato 18 giorni e certamente non sono molti.
    Abbiamo prenotato all'inizio la casa privata dal sito www.missionecuba.com e siamo stati veramente benissimo
    all'inizio avevamo prenotato 3 notti , ma dopo ci siamo soffermati 8 giorni totali
    Inoltre Ivan (il proprietario di casa) ci ha pianificato tutto l'itinerario , ci ha comprati i biglietti del bus e ci ha prenotato delle case particular di amici suoi a Vinales e a Trinidad che hanno decorato questa vacanza unica
    Mi sentivo il dovere di consigliarvi quest'alloggio dopo quello che ha fatto Ivan per noi.
    Ne approfitto per mandare un saluto a Cuba e mi raccomando........ Aspettami che tanto ritorno !!