1. Vacanze in portogallo e grecia

di , il 7/2/2005 00:00

Ciao a tutti,

Sono indecisa su dove andare in vacanza quest'estate, il mio dilemma è : portogallo o grecia?

So benissimo che si tratta di due cose differenti, io sono già stata in grecia a corfù e a zante ( meravigliose ) e quest'anno pensavo di cambiare aria, anche se mi attira il peloponneso? qualcuno ci è stato com'è il mare? conoscete Citera? dopo aver visto il mare di Zante non vorrei rimanere delusa, le acque cristalline le sogno ancora di notte!

Tuttavia anche il portogallo mi attira molto, ma dubito del mare, dicono che l'oceano sia congelato anche ad agosto? e poi non vorrei ritrovarmi con spiagge a ridosso di costruzioni orrende! qualcuno sa dirmi qualcosa in prorposito? Premetto che in tutti e due i casi viaggerò in macchina e munita di tenda da campeggio, come mio solito!

Grazie a tutti!

2. Laura Filippini
    , 7/2/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    sono indecisa su dove andare in vacanza quest'estate, il mio dilemma è : portogallo o grecia?
    so benissimo che si tratta di due cose differenti, io sono già stata in grecia a corfù e a zante ( meravigliose ) e quest'anno pensavo di cambiare aria, anche se mi attira il peloponneso? qualcuno ci è stato com'è il mare? conoscete Citera? dopo aver visto il mare di Zante non vorrei rimanere delusa, le acque cristalline le sogno ancora di notte!
    Tuttavia anche il portogallo mi attira molto, ma dubito del mare, dicono che l'oceano sia congelato anche ad agosto? e poi non vorrei ritrovarmi con spiagge a ridosso di costruzioni orrende! qualcuno sa dirmi qualcosa in prorposito? Premetto che in tutti e due i casi viaggerò in macchina e munita di tenda da campeggio, come mio solito!
    grazie a tutti!