1. Censura nomi

di , il 11/8/2007 09:00

Ringrazio tutti coloro che hanno speso una parola per me, ma adesso pero' vorrei spegnere questa questione e vorrei che tornasse un clima sereno. Ripeto, ci sono rimasta malissimo proprio per i motivi nche diceva laura, il mio era un modo per ringraziare i miei amici pubblicamente e non voglio far innervosire nessuno.

A loro mandero' i lunks dicendo che in italia e' cosi' che funziona e non sono stata io a volere che il loro nomi diventassero una sola lettera puntata.

Mi spiace di aver fatto arrabbiare la redazione e di aver coinvolto cosi' tante persone. Generalmente non e' nel mio carattere.

Vorrei anche idealmente stringere la mano a tutti e ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno segnalato il mio viaggio.

2. salyma
    , 11/8/2007 09:00
    Ringrazio tutti coloro che hanno speso una parola per me, ma adesso pero' vorrei spegnere questa questione e vorrei che tornasse un clima sereno. Ripeto, ci sono rimasta malissimo proprio per i motivi nche diceva laura, il mio era un modo per ringraziare i miei amici pubblicamente e non voglio far innervosire nessuno.
    a loro mandero' i lunks dicendo che in italia e' cosi' che funziona e non sono stata io a volere che il loro nomi diventassero una sola lettera puntata.
    mi spiace di aver fatto arrabbiare la redazione e di aver coinvolto cosi' tante persone. Generalmente non e' nel mio carattere.
    vorrei anche idealmente stringere la mano a tutti e ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno segnalato il mio viaggio.