1. Info su Mykonos

di , il 7/2/2005 00:00

Ciao a tutti,

Quest'estate la settimana di ferragosto io e altre amche vorremmo andare a Mykonos, e visto che vorremmo già prenotare ho bisogno di un vostro consiglio.

Due vorremmo andare in un villaggio turistico (il Veraclub a 12 KM da Mykonos); altre due invece vorrebbero un hotel direttamente a Mykonos in modo da essere più comode negli spostamenti ed essere direttamente nel fulcro del divertimenti e del centro.

Voi cosa consigliate? So che Mykonos va vissuta perciò l'ideale sarebbe l'hotel ma non è detto che andando in villaggio si debba stare chiusi una settimana li dentro senza mai uscire.

Cosa consigliate?

Entro fine mese vorremmo prenotare.

Grazie

2. Cristina Malucci
    , 7/2/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    quest'estate la settimana di ferragosto io e altre amche vorremmo andare a Mykonos, e visto che vorremmo già prenotare ho bisogno di un vostro consiglio.
    Due vorremmo andare in un villaggio turistico (il Veraclub a 12 KM da Mykonos); altre due invece vorrebbero un hotel direttamente a Mykonos in modo da essere più comode negli spostamenti ed essere direttamente nel fulcro del divertimenti e del centro.
    Voi cosa consigliate? So che Mykonos va vissuta perciò l'ideale sarebbe l'hotel ma non è detto che andando in villaggio si debba stare chiusi una settimana li dentro senza mai uscire.
    Cosa consigliate?
    Entro fine mese vorremmo prenotare.
    Grazie