1. Il clima della Polinesia Francese

di , il 9/8/2007 16:59

Ciao a tutti,

Sono un nuovo acquisto del sito e, dal momento che vorrei intraprendere un viaggio in Polinesia nel mese di dicembre (viaggio di nozze !), vorrei avere dei consigli utili per organizzare al meglio la vacanza ! Ho sentito inoltre che dal mese di novembre a tutto marzo la zona è interessata da precipitazioni, pertanto desidererei avere qualche rassicurazione sulla condizioni climatiche nel periodo di dicembre e se le piogge previste per la stagione umida sono incessanti o trattasi di brevi temporali !

Ringrazio anticipatamente ed auguro a tutti buon viaggio

Ferdi

2. ferdi
    , 9/8/2007 16:59
    Ciao a tutti,
    sono un nuovo acquisto del sito e, dal momento che vorrei intraprendere un viaggio in Polinesia nel mese di dicembre (viaggio di nozze !), vorrei avere dei consigli utili per organizzare al meglio la vacanza ! Ho sentito inoltre che dal mese di novembre a tutto marzo la zona è interessata da precipitazioni, pertanto desidererei avere qualche rassicurazione sulla condizioni climatiche nel periodo di dicembre e se le piogge previste per la stagione umida sono incessanti o trattasi di brevi temporali !
    Ringrazio anticipatamente ed auguro a tutti buon viaggio
    ferdi