1. KENYA TIWI BEACH MOMBASA "TURISANDA"

di , il 6/2/2005 00:00

Ahi me....niente mal d'Africa.... ma solo 10 milioni (di vecchie lire) buttati nella tazza del "water" Vi racconto la mia disavventura con il grande tour operator TURISANDA. Al mio ritorno scrivo questa lettera di PROTESTA....:

Gentili Sigg.ri, in data 12/07/2004 ho prenotato un pacchetto viaggio Turisanda per un soggiorno mare al Tiwi Beach hotel di Mombasa in Kenya. All Inclusive con partenza 26/07/2004 e rientro 10/08/2004. Dal catalogo Turisanda a pag.44 viene descritto cosi: a) situato su una delle più belle spiagge di tutta la costa. b) lettino mare c) televisore e cassetta di sicurezza d) animazione serale con spettacoli e) All Inclusive Una situazione perfetta per una vacanza di relax al mare in famiglia, dimenticavo io mia moglie e mio figlio di 12 anni pagante. Purtroppo al mio arrivo la situazione si è presentata completamente diversa da quanto la Turisanda descrive e vende con foto ingannevoli sul depliant (Aut.Gar.Con.Mer) mascherano la realtà del comple

2. Massimo Costigliola
    , 6/2/2005 00:00
    Ahi me....niente mal d'Africa....
    ma solo 10 milioni (di vecchie lire) buttati nella tazza del "water"
    Vi racconto la mia disavventura con il grande tour operator TURISANDA.
    Al mio ritorno scrivo questa lettera di PROTESTA....:

Gentili Sigg.ri,
    in data 12/07/2004 ho prenotato un pacchetto viaggio Turisanda per un soggiorno mare al Tiwi Beach hotel di Mombasa in Kenya. All Inclusive con partenza 26/07/2004 e rientro 10/08/2004.
    Dal catalogo Turisanda a pag.44 viene descritto cosi:
    a) situato su una delle più belle spiagge di tutta la costa.
    b) lettino mare
    c) televisore e cassetta di sicurezza
    d) animazione serale con spettacoli
    e) All Inclusive
    Una situazione perfetta per una vacanza di relax al mare in famiglia, dimenticavo io mia moglie e mio figlio di 12 anni pagante. Purtroppo al mio arrivo la situazione si è presentata completamente diversa da quanto la Turisanda descrive e vende con foto ingannevoli sul depliant (Aut.Gar.Con.Mer) mascherano la realtà del comple