1. Riad in marocco

di , il 8/8/2007 18:02

Qualcuno di voi sa darmi informazioni sui riad offerti da un sito internet chiamato riadselection? In questi giorni cercavo un posto dove dormire a Marrakech e stavo facendo fatica a trovare un riad libero. Su questo sito, invece i riad sono tutti disponibili e se provi a contrattare un po' sul prezzo non fanno storie anzi: dopo una loro offerta di 98euro per 2 notti, io avevo proposto 85 e loro, a quel punto toccati sul vivo, mi hanno proposto 80!

C'è qualcosa di strano o sono io ad essere troppo malfidato.

Grazie, ciao

Emiliano

2. Andrea Caminiti
    , 1/8/2011 17:52
    ciao Emiliano,
    conosco il sito ed ho viaggiato con loro diverse volte. Sinceramente non ho avuto mai alcun problema, anzi ne sono venuto a conoscenza in quanto mi è stato segnalato come il sito di riferimento per i Riad in Marocco. Effettivamente per ora è andato tutto ok.

spero di esserti stato utile,

ciao
  3. emitruc
    , 8/8/2007 18:02
    Qualcuno di voi sa darmi informazioni sui riad offerti da un sito internet chiamato riadselection? In questi giorni cercavo un posto dove dormire a Marrakech e stavo facendo fatica a trovare un riad libero. Su questo sito, invece i riad sono tutti disponibili e se provi a contrattare un po' sul prezzo non fanno storie anzi: dopo una loro offerta di 98euro per 2 notti, io avevo proposto 85 e loro, a quel punto toccati sul vivo, mi hanno proposto 80!
    C'è qualcosa di strano o sono io ad essere troppo malfidato.
    Grazie, ciao
    Emiliano