1. SAFARI DA SOGNO

di , il 8/8/2007 17:48

Ciao tutti. Siamo appena tornati da 9 giorni in Kenya e l'unica cosa che posso dire è: mal d'africa!

Dopo aver vissuto dei giorni cosi intensi il ritorno in Italia è stato davvero difficile.

Ho notato che su internet girano mail che consigliano questa o quella persona per fare gite e safari che,

Uno volta sul posto, non si revelano cosi fantastici come può sembrare e delegano ad altri le escusioni.

Proprio per questo mi sono sentito in dovere di consigliarvi uan persona fantastica, senza alcun interesse personale

Una persona che davvero ci ha regalato una vacanza indimenticabile. Stò parlando di JULIUS KENGA NDAA. Con lui abbiamo

Fatto il Safari al parco di tsavo ed è stato davvero bravo e simpatico, sempre pronto ad ogni domanda e ad ogni

Nostra più strana esigenza. Si avvale anche di un autista fenomenale e simpaticissimo anche lui.

Abbiamo visto moltissimi animali e questo soprattutto grazie alla sua professionalità.

Ci ha fatto pernottare al VOI WILDLIFE LODGE. Un posto

2. frakenya
    , 8/8/2007 17:48
    Ciao tutti. Siamo appena tornati da 9 giorni in Kenya e l'unica cosa che posso dire è: mal d'africa!
    dopo aver vissuto dei giorni cosi intensi il ritorno in Italia è stato davvero difficile.
    Ho notato che su internet girano mail che consigliano questa o quella persona per fare gite e safari che,
    uno volta sul posto, non si revelano cosi fantastici come può sembrare e delegano ad altri le escusioni.
    Proprio per questo mi sono sentito in dovere di consigliarvi uan persona fantastica, senza alcun interesse personale
    una persona che davvero ci ha regalato una vacanza indimenticabile. Stò parlando di JULIUS KENGA NDAA. Con lui abbiamo
    fatto il Safari al parco di tsavo ed è stato davvero bravo e simpatico, sempre pronto ad ogni domanda e ad ogni
    nostra più strana esigenza. Si avvale anche di un autista fenomenale e simpaticissimo anche lui.
    Abbiamo visto moltissimi animali e questo soprattutto grazie alla sua professionalità.
    Ci ha fatto pernottare al VOI WILDLIFE LODGE. Un posto