1. Vacanze a Pacchetto, anzi no a PACCO!!!

di , il 8/8/2007 12:50

Salve,

Non so se qualcuno di voi ha acquistato un viaggio con TEOREMA O TODOMONDO, cmq se l'ha fatto probabilmente le cose

Non sono andate affatto come si aspettava... Cambio di orari di volo, destinazioni, sistemazioni alberghiere. Se si

Protesta lo "staff" fa un ovvio scaricabarile (è colpa del charter oppure dell'albergo)

Qualcuno non l'ha ancora capito... Ma la colpa non è solo dei charter o di todomondo o teorema (che sono la stessa

Cosa n.b. Amministrati uno da tal VITTORIANO SCOTTI padre e l'altro da ALESSANDRO SCOTTI figlio)

La colpa è di entrambi... Si sono messi d'accordo, semplice semplice!

Io compagnia charter tipo per es. Blu Panorama fingo di avere un volo diretto da-a, però poi lo cancello, io

Operatore turistico ti offro quel volo fantasma e tu lo compri (è diretto costa poco bla bla bla).

Poi finisce SEMPRE per cambiare TUTTO. Se avete prenotato un albergo vi cambiano pure quello con uno più schifoso e

Ci guadagnano.

Quando vi cambian

2. lupolucio
    , 8/8/2007 12:50
    Salve,
    Non so se qualcuno di voi ha acquistato un viaggio con TEOREMA O TODOMONDO, cmq se l'ha fatto probabilmente le cose
    non sono andate affatto come si aspettava... Cambio di orari di volo, destinazioni, sistemazioni alberghiere. Se si
    protesta lo "staff" fa un ovvio scaricabarile (è colpa del charter oppure dell'albergo)
    qualcuno non l'ha ancora capito... Ma la colpa non è solo dei charter o di todomondo o teorema (che sono la stessa
    cosa n.b. Amministrati uno da tal VITTORIANO SCOTTI padre e l'altro da ALESSANDRO SCOTTI figlio)
    la colpa è di entrambi... Si sono messi d'accordo, semplice semplice!
    io compagnia charter tipo per es. Blu Panorama fingo di avere un volo diretto da-a, però poi lo cancello, io
    operatore turistico ti offro quel volo fantasma e tu lo compri (è diretto costa poco bla bla bla).
    Poi finisce SEMPRE per cambiare TUTTO. Se avete prenotato un albergo vi cambiano pure quello con uno più schifoso e
    ci guadagnano.
    Quando vi cambian