1. Traghetti, alloggi e costi

di , il 3/2/2005 00:00

Ciao, ad aprile vorrei andare in cile, se qualcuno può darmi delle informazioni sui traghetti navimag che collegano Puerto Montt e Puerto Natales; Caretera Australis e Terra del Fuoco in genere, alloggi e costi. Grazie a Tutti per i consigli!!!

2. Silvia 72
    , 20/3/2005 00:00
    ciao lorena
    siamo appena tornati dal cile (esattamente una settima fa) e la nostra ultima tappa è stata la Patagonia, non ci siamo spinti sino alla Tierra del Fuego ma eravamo li vicino, a punta arenas. Sinceramente un viaggio in pieno inverno in quelle terre se non siete veramente degli avventurosi, credo sia una follia. ci raccontavano che in inverno un sacco di strade sono bloccate dalla neve e dal ghiaccio... e poi piove... e piove.. e piove.. quindi se veramente è un sogno che non riuscite a realizzare in un periodo come gennaio, febbraio, marzo ma volete assolutamente andare... dovrete entrare nell'ottica giusta. in bocca al lupo!!!
  3. Lorena Bovino
    , 14/3/2005 00:00
    Partiremo a fine luglio per un viaggio in Cile, meta la Tierra del fuego in primis ed é questa la parte che mi preoccupa di più.
    Qualcuno mi sa dire che problemi possiamo incontrare in pieno inverno cileno, nel luogo più freddo del Cile? Trasporti - clima
    abbigliamento consigliato e itinerario possibile. Nelle guide il freddo non sembra neppure eccessivo ma nella realtà?
    Purtroppo l'unico periodo possibile per avere tre settimane é la nostra estate e non abbiamo voluto rinunciare a questa meta.
    Datemi buone notizie.
    Lorena
  4. Salvatore Pace
    , 9/2/2005 00:00
    salve sono salvo da cesena e vorrei sapere se potrei aggregarmi a questo viaggio,avete stabilito già le date andata/ritorno il luogho di partenza,dove pernottare e l itinerario cio grazie(spero di avere risposte)
  5. Turista Anonimo
    , 6/2/2005 00:00
    sì, infatti, cosa c'entra???
  6. Turista Anonimo
    , 4/2/2005 00:00
    complimenti per il titolo: azzeccato ed efficace.
  7. keskusta
    , 3/2/2005 00:00
    Ciao, ad aprile vorrei andare in cile, se qualcuno può darmi delle informazioni sui traghetti navimag che collegano Puerto Montt e Puerto Natales; Caretera Australis e Terra del Fuoco in genere, alloggi e costi. Grazie a Tutti per i consigli!!!