1. ABITARE A SHARM

di , il 2/2/2005 00:00

Volevo farvi una domanda nella speranza che qualcuno di voi mi sappia dare una risposta...io sono innamorata dell'egitto, della sua cultura, dei suoi profumi, della sua gente, e perche' no...anche delle sue temperature!

Secondo voi sara' possibile andare a vivere a sharm o ad aprirvi un'attivita' stile bar?

La domanda e' un po strana ma e' da un po che ci penso e magari qualcuno di voi sa gia darmi una risposta.

Sharm e' splendida secondo me...ci sono stata due volte ma ci tornerei sempre!!ciao elisa

2. ELISA.BL
    , 2/2/2005 00:00
    Volevo farvi una domanda nella speranza che qualcuno di voi mi sappia dare una risposta...io sono innamorata dell'egitto, della sua cultura, dei suoi profumi, della sua gente, e perche' no...anche delle sue temperature!
    secondo voi sara' possibile andare a vivere a sharm o ad aprirvi un'attivita' stile bar?
    la domanda e' un po strana ma e' da un po che ci penso e magari qualcuno di voi sa gia darmi una risposta.
    sharm e' splendida secondo me...ci sono stata due volte ma ci tornerei sempre!!ciao elisa