1. CAPODANNO: qual è la miglior città

di , il 6/8/2007 00:17

Ragazzi mi servirebbero dei suggerimenti: qual è secondo voi la miglior città (possibilmente europea) per passare un capodanno indimenticabile con gli amici??

Thanks

2. utente_deiscritto_10
    , 26/12/2007 14:58
    Wow... Il Mar Rosso è il posto più economico da scegliere per Capodanno? Sì, e magari pure quello meno turistico... Maddai bis!
    :-P

Scusate, la vena ironica mi si è rafforzata un po' troppo nei Paesi Bassi... :-)
  3. utente_deiscritto_10
    , 26/12/2007 14:53
    No, certo, Barcellona non è magica, non è coinvolgente, non ha un clima festoso... Maddai!!!!
    :-P

Bon Nadal i un Bon Any Nou!
  4. pragaforever
    , 29/11/2007 19:50
    sono stato sia a praga( 3 volte,la quarta questo capodanno ) che a barcellona . praga e' molto meglio:piu' piccola ,piu' coinvolgente, piu' magica. si respira veramente il clima di festa.
  5. maurizioviola
    , 15/11/2007 17:57
    cara mahiba il posto con il miglior rapporto qualità/prezzo per capodanno è il mar rosso..... ma caldissimo non è! media 25° che vuol dire che potrebbe essere per qualche giorno 20° come 30°. Altrimenti bisogna andare ai Caraibi, ma i prezzi raddoppiano rispetto al mar rosso, oppure in kenia ancora si riesce a trovare dei prezzi abbordabili, ma bisogna stare molto attenti alle strutture..... non sempre all'altezza
  6. mahiba
    , 3/11/2007 16:16
    Ciao a tutti, ne aprofitto per chiedere secondo voi qual'è il posto meno caro in cui passare un natale/capodanno al caldo e magari al mare...
    Grazie!!
    mahiba
  7. maurizioviola
    , 22/10/2007 18:11
    come vedi, se ti risponderanno 100 pesone è probabile che ci siano 95 località diverse proposte; ognuna con la sua bellezza..... non ti lasciare influenzare e decidi con la tua testa, o meglio con il tuo cuore. Riuscirai sicuramente a trovare il meglio che fa per te. Informati dai siti ufficiali degli enti del turismo di eventuali manifestazioni e poi scegli da solo/a sarà sicuramente la migliore soluzione.
    ciao e buon divertimento
  8. utente_deiscritto_10
    , 25/9/2007 11:16
    Ciao Vi!
    Di Praga, Barcellona ed Amsterdam ci sono le guide per caso, e in quei forum trovi già anche i consigli sugli alloggi.
    La scelta sarà ardua, perchè si tratta non solo di tre città stupende, ma anche di tre posti dove trascorrere il Capodanno è magico... ;-)
  9. vogliadipizza
    , 22/9/2007 17:19
    x el cid: sono stata 2 anni fa a playa del carmen ed è stato in assoluto il capodanno + deludente... non c'era niente di organizzato, solo gente in giro a passeggio e nei locali come tutte le sere, e a mezzanotte nemmeno i fuochi d'artificio.. se non fosse stato per una discoteca sulla spiaggia, nemmeno la musica...

invece phuket è qualcosa di fantastico, fuochi d'artificio da ogni baia, concerti dal vivo e lanterne che riempiono il cielo.
    quest'anno l'ho passato a san pietroburgo e anche lì è stato organizzato benissimo, un palco con concerto in ogni piazza importante fino alle 3 e fuochi d'artificio ovunque.
  10. Vì
    , 6/9/2007 18:10
    Ciao a tutti! Siamo un gruppo di amici e cerchiamo informazioni x questo capodanno in un B&B: pensavamo Praga, Amsterdam, Barcellona...chi ci è già stato può indirizzarci???GRAZIE!
  11. sandropaola
    , 4/9/2007 15:52
    Più che una città in particolare io consiglio l'Austria: è vicina a noi, offre tantissimo soprattutto in quel periodo e si trovano sistemazioni per dormire anche a basso costo.
    Ricordo un capodanno a Villach (25 km dopo il confine di Tarvisio) davvero bellissimo. Un consiglio, se potete non girate in macchina almeno quella notte, troppi ubriachi al volante...
  12. alice
    , 1/9/2007 15:59
    scusate tutti gli errori di ortografia ma non sto scrivendo con la mia tastiera...
  13. alice
    , 1/9/2007 15:58
    ne approfitto anhe io: e cos mi die di edimburgo ? ho letto articoli che mi hanno stuzzicatoi al curiosità, ma vorrei conoscere anche il parere di qualche tpc...annarita, please, help me!
    grazie a tutti!
  14. Turista Anonimo
    , 22/8/2007 15:53
    dopo alcuni anni passati a festeggiare il capodanno nelle capitali europee, adesso apprezzo moltissimo stare a casa mia, nel senso non spostarmi dalla mia regione......( o sara l'eta'...po' esse)..:)

cmq son d'accordo con Irishmind..non deve essere male il capodanno da quelle parti...anche se il freddo.....
  15. Fabio Glorioso
    , 22/8/2007 15:02
    Parigi non è tanto bella per capodanno....di quelle città (c'è anche Vienna) in cui ho trascorso il capodanno è quella che mi è piaciuta di meno, non fanno quasi nulla....
  16. olghina87
    , 22/8/2007 10:47
    Salve a tutti ciao tommy ti dico subito ke nn sono molto esperta in capodanni all'estero però devo dirti, ke in qualsiasi posto vai con annesso amici, diciamocelo...sicuramente sarà uno spasso!!! Diciamo ke un pò tutte le città d'Europa sono belle, Parigi, la Spagna, Londra, Amsterdam. Nn hai ke l'imbarazzo della scelta, devi solo far presente le esigenze del gruppo cosa volete vedere, ke tipo di divertimento volete ect ect!! Se poi vogliamo andare lontani El Cid ha proprio regione il Messico deve essere spettacolare da lasciare a bocca aperta, tutti i paesi caldi, è bellissimo usare solo costumi invece ke maglioni. Io penso proprio di andare a Parigi con il mio fidanzato, nn ci sono mai stata speriamo bene. Un bacio a tutti i turistixcaso.