1. Viaggio a Bilbao

di , il 5/8/2007 18:54

La settimana scorsa sono stata a bilbao, ero un po' titubante poichè ho sempre amato i paesi caldi, ma è stata una vera scoperta.

La città di bilbao è una miscellanea di antico e moderno , ma ciò che mi ha più colpita ò che gli stili diversi di architettura si armonizzano alla perfezione. Ponti che attraversano il fiume della città avveniristici e particolari, la camminata che accompagna il percorso del fiume allestita di mostre all'aperto, e sopratutto il poter camminare anche in piena notte sicure e tranquille.

Lo stile di vita poi, così diverso dalle nostre città del nord; si allacciano amicizie nei bar frequentati ad ogni ora del giorno e della notte e le persone ti sorridono. Salendo poi al nord, non vi dico i paesaggi incantevoli.le montagna si gettano nel mare ed abbracciano spiagge dalla sabbia gialla e finissima; se poi avrete la fortuna d'incontrare giornate di sole, potrete fare il bagno in acque cristaline dal colore verde all'azzurro .In conclusione andateci à un con

2. rizia
    , 5/8/2007 18:54
    La settimana scorsa sono stata a bilbao, ero un po' titubante poichè ho sempre amato i paesi caldi, ma è stata una vera scoperta.
    la città di bilbao è una miscellanea di antico e moderno , ma ciò che mi ha più colpita ò che gli stili diversi di architettura si armonizzano alla perfezione. Ponti che attraversano il fiume della città avveniristici e particolari, la camminata che accompagna il percorso del fiume allestita di mostre all'aperto, e sopratutto il poter camminare anche in piena notte sicure e tranquille.
    lo stile di vita poi, così diverso dalle nostre città del nord; si allacciano amicizie nei bar frequentati ad ogni ora del giorno e della notte e le persone ti sorridono. Salendo poi al nord, non vi dico i paesaggi incantevoli.le montagna si gettano nel mare ed abbracciano spiagge dalla sabbia gialla e finissima; se poi avrete la fortuna d'incontrare giornate di sole, potrete fare il bagno in acque cristaline dal colore verde all'azzurro .In conclusione andateci à un con