1. CRISI VOLARE WEB RIMBORSO BIGLIETTI

    di , il 2/2/2005 00:00

    Salve, ho comprato e pagato con carta di credito un biglietto a/r da blq a pmq x i gg 29 dic 04/11 gen 05. Ho spedito mail, lunghe attese al nr di call center...raccomandata con ricevuta di ritorno (dove richiedo il rimborso) ma nn ho avuto nessuna notizia e risposta a distanza gia quasi di 1 mese dall'invio dlla raccomandata!!!!!chi mi aiuta? non e assolutamente giusto. ALMENO UNA MINIMA RISPOSTA DA PARTE DEI RESPONSABILI DI VOLARE!!!!SE QUALCUNO HA NOTIZIE IN MERITO SAREI VERAMENTE LIETO DI POTERLE RICEVRLE AL MIO INDIRIZZO MAIL thecore@aliceposta.it GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!!!!!

  2. Giuseppe Bennici
    , 2/2/2005 00:00
    Salve, ho comprato e pagato con carta di credito un biglietto a/r da blq a pmq x i gg 29 dic 04/11 gen 05. Ho spedito mail, lunghe attese al nr di call center...raccomandata con ricevuta di ritorno (dove richiedo il rimborso) ma nn ho avuto nessuna notizia e risposta a distanza gia quasi di 1 mese dall'invio dlla raccomandata!!!!!chi mi aiuta? non e assolutamente giusto. ALMENO UNA MINIMA RISPOSTA DA PARTE DEI RESPONSABILI DI VOLARE!!!!SE QUALCUNO HA NOTIZIE IN MERITO SAREI VERAMENTE LIETO DI POTERLE RICEVRLE AL MIO INDIRIZZO MAIL thecore@aliceposta.it GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!!!!!