1. Maratona di stoccolma

di , il 1/2/2005 00:00

A giugno parteciperò alla maratona di stoccolma, arriverò con ryanair da francoforte alle 20.45 ci sarà un pulman o un treno?

Avete da darmi dei nomi di hotel zona stadio

Grazie

2. Otrebor81 1
    , 18/8/2005 00:00
    Ciao,

ero a Stoccolma fino a ieri....ed ho visto la maratona!

Ma quanta gente c'èra?

Roberto
  3. Maria luisa Zanardo
    , 7/8/2005 00:00
    Ciao, io sto programmando un week-end a Stoccolma e vorrei avere delle informazioni sui collegamenti dall'aeroporto S.Skavsta alla città(anche i prezzi + o -).Avete trovato il servizio ben organizzato?Ciao
  4. Franco Chiarolanza
    , 14/7/2005 00:00
    Ciao ho letto di un buon Ostello a Stoccolma, il City Backpackers, mi potresti dare ulteriori notizie in merito, l'indirizzo elettronico dell''ostello il telefono o altro. Grazie mille.
  5. Franco Chiarolanza
    , 19/5/2005 00:00
    Ciao, ho prenotato un volo per fine settembre x Stoccolma, avrei bisogno di sapere come si arriva dall'aeroporto di Skavsta, al centro città quanto costa + o -, e dove sarebbe meglio alloggiare a stoccolma centro( ovvero Glan Stann), oppure in un altro quartiere.Attendo notizie da qualcuno. nel frattempo un Grazie anticipato.
  6. Turista Anonimo
    , 1/4/2005 00:00
    a nykoping siamo stati,ci saranno 3-4 hotel e 1 ostello,di per se si puo utilizzare solo come tappa perche non c´e´molto da fare/vedere!a stoccolma se non si vuole spendere vi consigliamo un ottimo ostello a 20 euro a notte,si chiama CITY BACKPACKERS ed e´vicino alla stazione
  7. Franco Milazzo
    , 22/3/2005 00:00
    Ciao, anche io e la mia ragazza partecipiamo alla maratona di Stoccolma, anche noi pensiamo di fermarci la prima notte in un albergo vicino all'aereoporto, avete già trovato qualche cosa? Per i giorni successivi noi abbiamo prenotato in un albergo/ostello su una barca che si chiama "Gustaf af Klint".

Ciao,
    Franco
  8. Monica Renna
    , 25/2/2005 00:00
    Ciao,
    anche noi saremo a Stoccolma per la maratona.
    "Se arrivate all’aeroporto di Stoccolma/Skavsta, situato a 55 miglia (100 km) a sud di Stoccolma o all’aeroporto Västerås, situato a 65 miglia (120 km) a ovest di Stoccolma, si consiglia di utilizzare le navette aeroportuali, Flygbussarna, che raggiungono la stazione centrale di Stoccolma in 75-80 minuti."
    Noi abbiamo deciso di dormire la sera dell'arrivo in un hotel vicino all'areoporto e le altre sere a Stoccolma presso l'hotel Park Inn Solna
    Indirizzo all'estero: Hotellgatan 11, 171 25 Solna, Stockholm,
    (Telefono:+46 (8) 4709100, Fax:+46 (8) 4709109).
  9. Marco Drudi
    , 10/2/2005 00:00
    si.. se arrivi a skavsta c'è un pullman che ti porta dritto dritto a stoccolma in 1 ora e mezzo... oppure puoi dormire a nykoping e il giorno dopo prendere il treno.. il costo + o meno è identico..

ciao,
    marco
  10. Tommaso Piermatteo
    , 1/2/2005 00:00
    A giugno parteciperò alla maratona di stoccolma, arriverò con ryanair da francoforte alle 20.45 ci sarà un pulman o un treno?
    avete da darmi dei nomi di hotel zona stadio
    grazie