1. Per cambiare aria!!!

di , il 1/2/2005 00:00

Questo forum è dedicato a tutti coloro che hanno voglia di cambiare aria, chi ha voglia di fare un week-end in giro o chi, più fortunato, è appena tornato è può offrire validi suggerimenti, proposte e perchè no, anche nuove mete!!! Anche una bella domenica in un'altra città ci fa affrontare il lunedì con un altro spirito...

Speriamo che tanti diano il loro contributo ed altrettanti ne usufruiscano!!!

Ciao Nicolò

2. Turista Anonimo
    , 21/2/2005 00:00
    Ciao a tutti approfitto per suggerirvi un fine settimana in Toscana a contatto con la Natura. L'itinerario è partito da Volterra per arrivare a Larderello passando per Sasso Pisano.
    Un paesaggio incredibile che a Sasso Pisano acquista un fascino dantesco con fumarole e colonne di vapore che fuoriescono dal terreno.
    Un itinerario guidiati da un geologo per comprendere meglio il significato del paesaggio, il tutto condito con prodotti tipici dell'enogastronomia toscana.
    Lo consiglio a tutti.
    (se volete informazioni vi consiglio di visitare il sito www.geoviaggiando.it)
  3. Turista Anonimo
    , 4/2/2005 00:00
    Ciao, sono appena tornato da un fantastico week-end a Salisbugo, ogni tanto mi capita di andare (ho quasi sempre la fortuna di trovare bel tempo!!!), è veramente una cittàè che merita un fine settimana è poco distante e veramente bella, un piccolo gioiello tra le Alpi...
    Chiunque abbia bisogno di informazioni di qualunque genere mi contatti via e-mail la città a conosco abbastanza bene;-)
    E' una gita ideale per famiglie e ragazzi non perdetela ora che c'è anche un sottile strato di neve...
    Ciao Nicolò
  4. Nicolò Dasseni
    , 1/2/2005 00:00
    Questo forum è dedicato a tutti coloro che hanno voglia di cambiare aria, chi ha voglia di fare un week-end in giro o chi, più fortunato, è appena tornato è può offrire validi suggerimenti, proposte e perchè no, anche nuove mete!!! Anche una bella domenica in un'altra città ci fa affrontare il lunedì con un altro spirito...
    Speriamo che tanti diano il loro contributo ed altrettanti ne usufruiscano!!!
    Ciao Nicolò