1. Niger...si o no?

di , il 1/2/2005 00:00

Ciao ragazzi, lancio questo forum perchè ho bisogno di sentire i pareri di altre persone.

Sono Francesca e mi è stato prposto di andare in Niger per lavoro, si tratta di un breve periodo, ma ora che mi trovo ad un passo dalla decisione sono titubante...

Ho sempre pensato di voler andare in ogni angolo del mondo, e fin che si trattava della vecchia cara Europa tutto era sotto controllo, ma ora che ho la possibilità di cambiare continente sono in crisi, ho il timore di vivere quest'esperienza in modo negativo...

Vorrei un consiglio, un parere da chi in Niger c'è gia stato o da chi si è trovato in una sitazione simile alla mia...

Baci

2. Francesca Bottecchia
    , 1/2/2005 00:00
    Ciao ragazzi, lancio questo forum perchè ho bisogno di sentire i pareri di altre persone.
    Sono Francesca e mi è stato prposto di andare in Niger per lavoro, si tratta di un breve periodo, ma ora che mi trovo ad un passo dalla decisione sono titubante...
    ho sempre pensato di voler andare in ogni angolo del mondo, e fin che si trattava della vecchia cara Europa tutto era sotto controllo, ma ora che ho la possibilità di cambiare continente sono in crisi, ho il timore di vivere quest'esperienza in modo negativo...
    vorrei un consiglio, un parere da chi in Niger c'è gia stato o da chi si è trovato in una sitazione simile alla mia...
    baci