1. Week end benessere

di , il 31/1/2005 00:00

Quanto può essere difficile organizzare un week end benessere in una località termale senza essere spennati vivi????????

Avete qualche meta interessante zona Trentino /svizzera con soluzioni low cost?

Fatemi sapere!!!!

Grazie!

Eli

2. Nicolò Dasseni
    , 23/2/2005 00:00
    Si Ale ha ragione, sono stato da poco in Slovenia in esplorazione e, oltra ad essere vicino, ha luoghi veramente splendidi corredati da magnifiche strutture per un week-end rilassante. Ti consiglierei la zona nord del paese sopra Kranj e vicino al confine Austriaco.
    Se hai bisogno di informazioni scrivimi alla mia e-mail...
    Ciao Nicolò
  3. Fabio Rak
    , 18/2/2005 00:00
    io sono stato un mesetto fa in umbria e ho trovato questo sito che ha diversi pacchetti "decenti", vedi tu.
    www.nonsoloweekend.it

ciao
  4. Alessandra Narduzzi
    , 4/2/2005 00:00
    Ciao,
    Perché non ti orienti verso la Slovenia? Ti assicuro che lì i soggiorni termali costano meno!! Se mi scrivi ti dò anche il nome del tour operator (per il quale lavoro) che è specializzato in quelle zone... te lo darei ora ma non so se è consentito fare pubblicità!
    Ciao! Ale
  5. Elena Colomb
    , 31/1/2005 00:00
    Quanto può essere difficile organizzare un week end benessere in una località termale senza essere spennati vivi????????
    Avete qualche meta interessante zona Trentino /svizzera con soluzioni low cost?
    fatemi sapere!!!!
    Grazie!
    Eli