1. Londra: consigli utili

di , il 1/8/2007 16:06

Ciao a tutti!

Sono nuovo del forum e non so ancora bene come funziona!

Mi piacerebbe essere utile a tutti coloro che intendono trasferirsi a Londra per un breve o lungo periodo, per studio e per lavoro o semplicemente per vacanza.

Ho vissuto a Londra per 1 anno, 10 anni fa, e da allora mi sono innamorato della città, legando indissolubilmente la mia vita a tutto ciò che riguarda Londra.

Lavoro in Italia, tramite internet e con l' ausilio dei miei siti, offro tutti i tipi di servizi che servono alle persone che si devono recare a Londra.

Gestisco direttamente [URL=http://www.londonservice.net]london service[/URL]

Dove diamo consigli utili e servizi convenienti come alloggi economici, trasferimenti aeroporti, corsi di inglese, consulenze commerciali, assistenza italiana,...

Ora abbiamo avviato anche [URL=http://www.taxiforyou.net]taxi a Londra Barcellona Parigi[/URL] cercando di replicare i successi di Londra nelle altre capitali europee.

Ho letto, anche in questo forum, che

2. traveljob
    , 1/8/2007 16:06
    Ciao a tutti!
    sono nuovo del forum e non so ancora bene come funziona!
    Mi piacerebbe essere utile a tutti coloro che intendono trasferirsi a Londra per un breve o lungo periodo, per studio e per lavoro o semplicemente per vacanza.
    Ho vissuto a Londra per 1 anno, 10 anni fa, e da allora mi sono innamorato della città, legando indissolubilmente la mia vita a tutto ciò che riguarda Londra.
    Lavoro in Italia, tramite internet e con l' ausilio dei miei siti, offro tutti i tipi di servizi che servono alle persone che si devono recare a Londra.
    Gestisco direttamente london service
    dove diamo consigli utili e servizi convenienti come alloggi economici, trasferimenti aeroporti, corsi di inglese, consulenze commerciali, assistenza italiana,...
    Ora abbiamo avviato anche taxi a Londra Barcellona Parigi cercando di replicare i successi di Londra nelle altre capitali europee.
    Ho letto, anche in questo forum, che