1. Supplemento singola

di , il 30/1/2005 00:00

Sono dell'idea che deve finire il sopruso dell'aumento dei costi viaggio per che parte da solo. "Stanza con supplemento singola". Sono stata l'anno scorso in kenya, il villaggio aveva alcune stanze vuote, viaggiavano 4 single che hanno/abbiamo avuto un supplemento di € 146,00. Quest'anno alle maldive, sempre con le stanza stra-disponibili richiesta di €350,00 per il supplemento singola. NON E' GIUSTO!!!! Gli alberghi e i resort dovrebbero avere a disposizione 1 o 2 stanza singole e che prima arriva ne usufruisce oppure offrire (mi sembra lo faccia il club med) di condividere la stanza con una sconosciuta e SOLO se non accetto farmi pagare il supplemento. Aiutateci!

2. fly7
    , 5/3/2005 00:00
    ciao,quando vai in tunisia'io praticamente ci vado almeno 2 volte l'anno ma preferisco affittare un appartamento invece ke alloggiare in un hotel.fammi sapere.io ho come meta quasi sempre hammamet.baci
  3. Marco Chiarolini
    , 26/2/2005 00:00
    per collegarmi al thread degli animatori sciupafemmine: hai mai considerato il vantaggio di avere una camera tutta tua in villaggio turistico se "agganci" l'animatore/trice.
    Le comodità si pagano
  4. Lina 4
    , 24/2/2005 00:00
    visto che si parla di viaggio,,io spesso vaggio da sola,,,
    se per caso,,ti capita di partire per la tunisia,,mi piacerebbe un compagno di viaggio,,e anche se parti in compagniaaaa,,per quella zone,,,avrei bisogno di un favore,,grazie
  5. Lina 4
    visto che si parla di viaggio,,io spesso vaggio da sola,,,
    se per caso,,ti capita di partire per la tunisia,,mi piacerebbe un compagno di viaggio,,e anche se parti in compagniaaaa,,per quella zone,,,avrei bisogno di un favore,,grazie
  6. Turista Anonimo
    Sono d'accordo con te, a volte i supplementi singola cambiano di parecchio il prezzo di una vacanza, però, in certi periodi, generalmente in bassa-media stagione, e per alcune destinazioni, non vengono applicati i supplementi.
    Per il discorso della condivisione della camera, puoi provare a chiedere all'agenzia di fare una richiesta del genere al tour operator, ovvio che se non c'è nessun altro single disponibile a dividere la camera devi pagare il supplemento...
  7. Lucia F
    , 30/1/2005 00:00
    Sono dell'idea che deve finire il sopruso dell'aumento dei costi viaggio per che parte da solo. "Stanza con supplemento singola". Sono stata l'anno scorso in kenya, il villaggio aveva alcune stanze vuote, viaggiavano 4 single che hanno/abbiamo avuto un supplemento di € 146,00. Quest'anno alle maldive, sempre con le stanza stra-disponibili richiesta di €350,00 per il supplemento singola. NON E' GIUSTO!!!! Gli alberghi e i resort dovrebbero avere a disposizione 1 o 2 stanza singole e che prima arriva ne usufruisce oppure offrire (mi sembra lo faccia il club med) di condividere la stanza con una sconosciuta e SOLO se non accetto farmi pagare il supplemento. Aiutateci!