1. LAVORARE A STOCCOLMA

di , il 28/1/2005 00:00

Ciao a tutti. Sono una ragazza quasi 23enne e quasi laureata. Dopo la mia laurea vorrei tanto fare un'esperienza lavorativa nella bellissima Stoccolma - ci sono stata a dicembre e ne sono stata veramente affascinata.

Vorrei che qualcuno mi raccontasse la propria esperienza o che mi dasse qualche utile informazione. Io mi laureo a marzo-aprile, quindi partirei verso trada primavera... Fatemi sapere. Grazie!!!

Irene

2. Elena Rossini
    , 31/8/2005 00:00
    Ciao a tutti!
    Sono Elly, ho 25 anni e mi sono appena laureata in lingue e lett straniere!Tra le diverse lingue che ho studiato purtroppo però non c'è lo svedese!!Mi piacerebbe andare a lavorare a Stoccolma, ma c'è un gran bel problema...la lingua! Mi piacerebbe studiare lo svedese..ma vorrei farlo diettamente là, mentre lavoro!Qualcuno può darmi qualche indicazione utile su cosa poter fare o a chi potermi rivolgere? Grazie infinite!
  3. Franco Villani
    , 28/8/2005 00:00
    buongiorno,
    siamo una coppia italiana..cerchiamo lavoro in francia o a stoccolma...
    avete ...proposte???
    faccio assistenza carrozzeria..con buone esperienze, mia moglie fa cal canter...e parla lingue...+informatica.
    grazie.
  4. Alessandro Piedimonte
    , 26/8/2005 00:00
    Ciao ragazzi, sono Alex..............IO ADORO STOCCOLMA!
    HO 27 anni, vado a stoccolma da quando ero piccolo oltre ad aver vissuto lì a quell'età e ad avere ancora oggi li i nonni e gli zii (italiani)!!!
    dopo la laurea sono stato a SToccolma per 6 mesi, lavoravo in un ristorante e studiavo un po d'inglese, purtroppo causa servizio militare ho dovuto lasciare quella magnifica città...
    ora lavoro in Italia ma nutro un gran senso d'insoddisfazione!!
    .............mi piacerebbe ritornarci!!!
    ciao ciao ALEX................................
  5. Alessandro Piedimonte
    Ciao ragazzi, sono Alex..............IO ADORO STOCCOLMA!