1. Genitore single con due bimbi ....e voglia di viag

di , il 28/1/2005 00:00

Cari tutti,

Da poco sono nella non facile-fortunata-sfortunata condizione di mamma single.... Il dolore, la sofferenza e tutto quello che si può immaginare stanno lentamente passando. Però, in questo momento non ho voglia di lanciarmi in avventure "per ricostruirmi" da sola...ho voglia di viaggiare con i miei figli. Per anni abbiamo fatto le vacanze "famiglia"...(cioè un po' noiose: liguria-montagna-sardegna). Adesso anche se sono da sola - chissenefrega - ho voglia di giracchiare un po'....anche senza partire con cose estreme. Avete consigli da darmi? Per esempio per la settimana di Pasqua? I miei figli hanno 5 e 7 anni.

Avevo pensato al mar rosso, ma ....ovviamente tutte le offerte che ho trovato sono per 2+2....e poi chiudermi in un villaggio non mi esalta un granchè....qualcosa di più sfizioso, adatto ai bimbi e anche a una (ahimè) ex-viaggiatrice?

Se qualcuno si è trovato in questa situazione, pls batta un colpo

Grazie

Tamara

2. Tamara Bbbb
    , 28/1/2005 00:00
    Cari tutti,
    da poco sono nella non facile-fortunata-sfortunata condizione di mamma single.... Il dolore, la sofferenza e tutto quello che si può immaginare stanno lentamente passando. Però, in questo momento non ho voglia di lanciarmi in avventure "per ricostruirmi" da sola...ho voglia di viaggiare con i miei figli. Per anni abbiamo fatto le vacanze "famiglia"...(cioè un po' noiose: liguria-montagna-sardegna). Adesso anche se sono da sola - chissenefrega - ho voglia di giracchiare un po'....anche senza partire con cose estreme. Avete consigli da darmi? Per esempio per la settimana di Pasqua? I miei figli hanno 5 e 7 anni.
    Avevo pensato al mar rosso, ma ....ovviamente tutte le offerte che ho trovato sono per 2+2....e poi chiudermi in un villaggio non mi esalta un granchè....qualcosa di più sfizioso, adatto ai bimbi e anche a una (ahimè) ex-viaggiatrice?
    Se qualcuno si è trovato in questa situazione, pls batta un colpo
    Grazie
    Tamara