1. Aiuti last minut

di , il 27/1/2005 00:00

Cercare di dare la possibilità a chi non sa muoversi molto bene ma che ha già prenotato il suo viaggio di non essere invaso dallo sconforto e dall'inevitabile disdetta della prenotazione.....(praticamente ho descritto la mia situazione).....

2. Giovanni Occhialini
    , 2/2/2005 00:00
    Ciao a tutti mi trovo al Cairo e sto` per partire per il Sudan, tutto "fai da te`", se avete intenzione di venire in Egitto,non per la settimanella classica a Sharm....Giordania, Israele di girare con poca spesa tipo 1,5 euro per notte (Egitto) in hostelli dignitosi, con spostamenti economici ma tranquilli....in pratica se vi serve una mano, un`informazione scrivete in questo forum vi rispondero`.
  3. Turista Anonimo
    Questo è il classico caso di "Poche idee...ma confuse"
    ...però ora sono curioso di sapere...e fatti vedere un po'!!!!
  4. Turista Anonimo
    è stato mollato dalla fidanzata e aveva pagato lui il viaggio???....
  5. Turista Anonimo
    sarò un po' "lenta" io ma non ci ho ancora capito niente
  6. Turista Anonimo
    quindi? cosa è succcesso esattamente? visto che volete aiutarci a non trovare sorprese racconta semplicemente quello che è accaduto no?!!!
  7. Turista Anonimo
    , 1/2/2005 00:00
    Questo il testo:
    "cercare di dare la possibilità a chi non sa muoversi molto bene ma che ha già prenotato il suo viaggio di non essere invaso dallo sconforto e dall'inevitabile disdetta della prenotazione.....(praticamente ho descritto la mia situazione)....."
    hai espresso un concetto come la tua situazione, coinciso, ma ben confuso... qualcosina in più?
    Guarda che qui penso che nessuno prenda in giro, tante cose s'imparano facendo domande senza paura... paura di che?
    paura di fare brutta figura? con chi? al massimo troverai persone che ti potranno aiutare a non cadere in "trappola" e magari il solito cretino di turno che potrà anche ridere di colui che prende una fregatura.... ma quello è nella vita di ogni giorno, almeno qui nessuno saprà mai chi sei veramente e certamente chi vorrà aiutarti lo farà in buna fede e gratuitamente, senza nessun tornaconto.
    ciao
  8. Turista Anonimo
    infatti, è quello che stavo per scrivere...
    secondo me è una bufala
  9. Turista Anonimo
    Perchè una lancia un forum incomprensibile e poi sparisce???
  10. Turista Anonimo
    Non so non è che ha prenotato poi guardandosi in giro è caduta nello sconforto perchè ha trovato lo stesso viaggio a meno!!? prima roba che mi è venuta in mente 8-)
  11. Turista Anonimo
    , 29/1/2005 00:00
    Non ho capito se hai prenotato e ora devi disdire?
  12. Turista Anonimo
    , 28/1/2005 00:00
    va bè l'ordine delle Consigliatrici Aggratis e Accaso chiude per i vespri.
  13. Turista Anonimo
    comunque qualsiasi cosa sia, la parola DISDIRE per un viaggiatore deve essere come la parola SCUSA per Fonzie, non si riesce nemmeno a dire. Si ma chi se lo ricorda l'episodio di Fonzie? io e...
  14. Turista Anonimo
    E poi ogni tanto si legge che nei forum di tpc non ci si aiuta, qui manco si capisce che cosa stanno cercando che fioccano consigli...
    Buon viaggio e divertiti
  15. Turista Anonimo
    a me pare d'aver capito che ti ha preso la paura del viaggio importante e vuoi un aiuto last minute, se è così, ( ma tiro ad indovinare) sappi che ci sono passati tutti, almeno io. M'è venuta la febbre e il primo giorno pensavo m'avessero venduto a etti su qualche bancarella tanto ero sperso. Poi ci fai l'abitudine ed impari a muoverti... però chissà se intendevi questo?
  16. Turista Anonimo
    Non è che si capisca molto bene quello che ti serve eh?!
    Forse hai prenotato e non puoi più partire?
    Forse hai prenotato e pagato ed ora hai visto un'offerta più bassa?
    Forse hai prenotato e pagato ma alla fine non hai comprato nulla???
    Magari qualche info in più...