1. Lariam o Malarone? Aiuto!!!

di , il 27/1/2005 00:00

Ciao a tutti,

Leggevo poco fa su alcuni forum che il Malarone è stato tolto dal commercio perchè è risultato tossico ad alcuni pazienti. La notizia è attendibile? Io parto il giorno 4 febbraio per la Tanzania e domani sarebbe l'ultimo giorno disponibile in tal caso decidessi di iniziare la profilassi con il Lariam. Ho già utilizzato questo farmaco in passato per un pò di tempo, e ho anche risentito dei suoi effetti (ora perdipiù accuso qualche dolore gastrico, ma per altri motivi) perciò volevo provare il nuovo Malarone, ma ora... Di chi fidarsi?

Vi chiedo cortesemente un aiuto in quanto io non so più dove sbattere la testa, e il bello che ho solo domani a disposizione!

Sapete anche dirmi se conviene acquistarlo su internet e dove?

Grazie anticipatamente, aspetto vostre risposte.

Roberto

2. Roberto Ricci
    , 27/1/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    leggevo poco fa su alcuni forum che il Malarone è stato tolto dal commercio perchè è risultato tossico ad alcuni pazienti. La notizia è attendibile? Io parto il giorno 4 febbraio per la Tanzania e domani sarebbe l'ultimo giorno disponibile in tal caso decidessi di iniziare la profilassi con il Lariam. Ho già utilizzato questo farmaco in passato per un pò di tempo, e ho anche risentito dei suoi effetti (ora perdipiù accuso qualche dolore gastrico, ma per altri motivi) perciò volevo provare il nuovo Malarone, ma ora... Di chi fidarsi?
    Vi chiedo cortesemente un aiuto in quanto io non so più dove sbattere la testa, e il bello che ho solo domani a disposizione!
    Sapete anche dirmi se conviene acquistarlo su internet e dove?
    Grazie anticipatamente, aspetto vostre risposte.
    Roberto