1. Velisti nel Mar Rosso

di , il 27/1/2005 00:00

Ciao a tutti, c'è qualcuno che è andato nel Mar Rosso con la propria barca e che ha voglia di raccontarmi qualcosa? Mi piacerebbe fare questa esperienza sulla scia di velisti per caso e magari contattare qualcuno che l'ha già fatta! Ovviamente se vogliono partecipare al forum anche Syusy e Pat.....

Grazie a tutti, Silvia

2. Turista Anonimo
    , 5/6/2005 00:00
    Leylaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    dai che poi qualcuno ci crede davvero!

scema!
  3. Turista Anonimo
    , 2/6/2005 00:00
    Ah ah ke ridere..ora Libera andrà in quei posti e comincierà ad aprire i blog su imbambolate dagli uomini delle Seychelles, dagli uomini delle maldive...già mi immagino che pubblicità occulta farà ovunque. E' solo una frustrata, gli egiziani sono un popolo fantastico. Il mio habibi egiziano ha detto per me lascierebbe tutto,il suo lavoro, la sua famiglia pur di venire in Italia da me.Vi rendete conto?? E poi quando gli ho pagato l'appartamento e gli ho fatto diversi regali, lui nn voleva proprio accettarli....poi però l'ho ocnvinto! Mi amaaaaaa!!
    Scè comunque stò scherzando,sn Leyla ;o)
  4. Turista Anonimo
    , 29/5/2005 00:00
    Che figata.. mi piacerebbe aggregarmi..
    cmq silvia, io quialche suggerimento te lo avevo dato.. solo che si è eclissato tra le invettive di costei che mi perseguita su tutto tpc...
  5. Turista Anonimo
    , 16/5/2005 00:00
    Mi aiuto da sola, ho trovato questo libro:
    Mar d'africa - di Carlo Auriemma ed Elisabetta Eordegh Ed. Feltrinelli
    Racconta il vero viaggio in barca a vela dei due scrittori-viaggiatori lungo tutto il Mar Rosso e oltre, fino in SudAfrica passando per Maldive, Chagos e Seychelles per proseguire verso la meta costeggiando l'Africa.
    Silvia
  6. Turista Anonimo
    , 11/5/2005 00:00
    ..nel perfetto stile "libero" di libera: invettive, arroganza, carogneria........
  7. Turista Anonimo
    , 21/4/2005 00:00
    Io credo che sia stato chiuso perchè c'è la giustizia divina.. che ti ha resa orfana di punti di riferimento. Io campo benissimo anche senza quel forum, esattamente come ho fatto per mesi, mentre tru anonima trepidante (che sei sempre la stessa anonima!) hai aspettato impazientemente il mio ritorno.. Bene divertiti finchè puoi, perch+è riprenderò ad ignorarti come stavo facendo negli ultimi mesi, cosa che non mi sarà difficile visto che sei una nullità.
    Chi entra qui dentro e si vuole fare un'idea di quale sia la verità, troverà un mio primo post dove davo dei suggerimenti pertinenti al quesito del topic! e poi la vostra/tua persecuzione.. ma per favore.. sei patetica ed il fatto che dici che non hai/hai avuto nemmeno relazioni con un egiziano, fa capire quale hobby triste rallegri la tua buia, infame e sfigata esistenza.

Ma non hai nulla di meglio da fare o da dire che parlare sempre di me???
  8. Turista Anonimo
    , 21/4/2005 00:00
    Siamo lieti di comunicarvi che il forum che la signora libera aveva ridotto a spazio privato e che ha tentato di intrufolarsi anche qui , non riuscendoci, E' STATO CHIUSO !!
    Che ognuno tragga le proprie conclusioni : questo è il dato di fatto.
  9. Gilt
    , 18/4/2005 00:00
    salve, qaule mi cosnigliereste tra Hurghada, Sharm e Marsa Alam per una vacanza di mare e spiaggia in maggio?
  10. Turista Anonimo
    , 15/4/2005 00:00
    Vedo che dopo le invettive contro di me, il topic si è fermato...
    bell'esempio di civiltà, gente..

a quella che ha lanciato il topic l'avrete fatta correre a gambe levate via da qui...
  11. Turista Anonimo
    , 17/2/2005 00:00
    A.A.A.

cercasi disperatamente "estetista" per fare stagioni in egitto.

Se interessati "seriamente" andare nel forum "single a sharm" e contattare Donzy.

Grazie!
  12. Turista Anonimo
    , 16/2/2005 00:00
    ops.. sorry...

io e cleopatra ;-)
  13. Turista Anonimo
    , 15/2/2005 00:00
    Certo ke se vi sentite limitate di pensiero e manifestazione x così poco.....siete messe male!!!

Cmq ciao Acquario-Fiore-Arcistufa....sei tu ke hai qualke problema,visto ke scrivi e ti rispondi da sola :-)))) ....Nn siamo tutte stupide come te....amdullah!!!

E pensate a parlare di velisti....sempre se ne siete capaci...altrimenti abbandonatelo voi sto forum!!!
  14. Turista Anonimo
    in questo forum l'unica che ha risposto a tema con il topic sono stata io
  15. Turista Anonimo
    Avete sentito?Libera lascia il sito e i forum che ha invaso!Che bello, ragazze, si torna alla libertà di pensiero e manifestazione!!!
  16. Turista Anonimo
    Correte, correte, hanno aperto i manicomi!!!!!!!!!!!!!!!!!

chiaramente il messaggio è per libera e quella morta perchè azzannata da una serpe....che sia stata libera?!?!?OH, oH, scusate, l'ho sgamata!!