1. BOTTA E RISPOSTA

di , il 27/1/2005 00:00

Un forum dove scambiare idee opinioni e barzellette, per evadere un pò da tutto questo stress che ci circonda e soprattutto per imparare a conoscerci.

2. Turista Anonimo
    , 28/7/2005 00:00
    DEBORAH MA DOVE CAZZO SEI!
    APRI IL FORUM E POI SPARISCI?
    CHE TIPA!
  3. Turista Anonimo
    , 26/7/2005 00:00
    Ma chi è sto Rambutan che fa il figone!!!
    Quarda che se te lo tiri ancora un pò ti resta in mano!!!
    ... Rambutan...
  4. Turista Anonimo
    , 13/6/2005 00:00
    leggendo le vostre righe mi è venuta voglia di mandare un personale ( anche se sconosciuto..) saluto e augurio per un matrimonio da favola a raggio di sole...e se posso permettermi volevo anche dirti che quello è sicuramente fra i giorni più emozionanti della tua vita ma non arrivarci stressata...I preparativi devono essere facili e divertenti..Io al mio matrimonio mi sono divertita tantissimo e i preparativi me li ricordo come quelli per una grande festa...divertiti come prima cosa. anche la strada per arrivare in un bel posto è importante non solo il posto in se...capisci ? ancora tanti auguri.
  5. Turista Anonimo
    , 23/4/2005 00:00
    rambutan, sposta le corna !

Simone
  6. Turista Anonimo
    , 4/3/2005 00:00
    Buongiorno a tutti da una Venesssssia innevata....
    Debora, sì, vado a Sharm una settimana, parto domenica 13 marzo. Ho approfittato di una delle numerose offerte che mi arrivano in agenzia. Dovrebbe essere (anzi E') un periodo dedito al risparmio in vista della cerimonia (ammazza come costano 'sti matrimoni!!), ma sia io che la mia dolce metà siamo abbastanza stanchi e abbiamo bisogno di staccare la spina qualche giorno prima di tuffarci nei preparativi (già conviviamo, quindi già stiamo sperimentando la vita a due fatta di spese, bollette, pulizia della casa....). E poi il Mar Rosso non costa molto, ci sono davvero delle buone offerte!
    Ciao, torno a lavorare (che è meglio)!
  7. Turista Anonimo
    , 4/3/2005 00:00
    Mangosteena ... ma che stragi di cuori e stragi di cuori ... qui tutte mi vogliono e nessuna mi piglia !!! Solo tu puoi consolarmi ...

Debbie, ma allora ... si può fare !!! Sei già abituata ad avere a che fare con persone vetuste ! (scherzo, non vorrei che poi tuo marito viene a spaccarmi la faccia !). Poi siamo anche vicini, tu di Cuneo, io di Torino, diciamo che è fatta !
    P.S.: avete ancora quello stile inconfondibile di guida nella "Granda" ? Sai, con le nuove targhe, qui a Torino non riusciamo più a distinguere un auto normale da una guidata da un cuneese e quindi non riusciamo più a calcolare bene la distanza di sicurezza da mantenere ... hi ! hi ! hi !
  8. Turista Anonimo
    , 3/3/2005 00:00
    Rambutan, vergogna prima civetti con me e poi ti lascio solo per un momento e ti tuffi subito nelle mani di un'altra...........Ok vabbè ha anche 12 anni in meno di me ma insomma un pò di tatto.......non mi resta che consolarmi con i pappagallini......Qui anche nevica (Cuneo) e la temperatura stamane girava sull'uno....Comunque si potrebbe fare Rambuttino hai un anno in meno di mio marito.........Salutissimissimi.......Raggio è vero non vai in Egitto? Buon viaggio e buona vacanza...Pre luna di miele?.......Ciao a tutti e ciao anche a te Nadia......
  9. Turista Anonimo
    ah Rambu'! ti lascio qui da solo qualche giorno e fai stragi di cuore!!!!...............
  10. Turista Anonimo
    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Che offesa ! Zitellone a me mai nessuno l'aveva detto !!!
    Ma che Rangu e Rangu !!! Niente, non ti sforzi neanche di imparare il mio nick, mi vedo costretto a rivolgere la mia attenzione verso altri lidi ...
  11. Nadia 6
    Si Raggio, sono di Treviso e qui le strade sono impercorribili! Si scivola tantissimo e il traffico è bloccato!
    Rangu…sono sicuramente più matura e pronta io ad avere una storia seria che tu a 40 anni ancora zitellone!!
  12. Turista Anonimo
    Sì, anche qui in laguna sembra di stare al Polo Nord...
    Ma tu Nadia sei di Treviso? Quanti Veneti frequentano questo sito!
  13. Turista Anonimo
    Si, Nadia, sei un pò troppo giovane per una storia seria ...
    però per una storiellina così, alla veloce, mmmmmhhhh ...
  14. Nadia 6
    rambu...sei un pò vecchiotto anche per me..io sono dell'80.... Qui nevica che sembra di stare in Alaska
  15. Turista Anonimo
    Per Debora: sì, sono abbastanza stanchina in effetti... non tanto per il matrimonio che sarà a settembre (quindi il vero tour de force deve ancora cominciare!), ma piuttosto perché è un pezzo che non faccio una sana vacanza... ancora qualche giorno fortunatamente e poi finalmente vado!
  16. Turista Anonimo
    20 anni?? Magari, sono 28 quest'anno... va be', non volevo disquisire sui tuoi 40 anni, era solo una considerazione, non te la prendere!:))