1. Segnalateci gli itinerari più belli

di , il 29/12/2004 00:00

Molti dei vostri itinerari di viaggio ci hanno stupito per la grande accuratezza e la conseguente utilità per chi vuole cimentarsi nella stessa avventura. Alcuni, poi, sono degni della puntigliosità di Orso.

Aiutateci a scegliere i migliori segnalandoceli in questo forum con il titolo dell'itinerario, il nome dell'autore/autrice e la sua e-mail.

Ogni settimana pubblicheremo quello che secondo il vostro e il nostro parere sarà giudicato di particolare completezza e utilità.

Patrizio e Syusy

Se invece sei appena tornato, raccontaci il tuo viaggio...

2. Turista Anonimo
    , 4/6/2004 00:00
    oops mi ero dimenticato di firmare
  3. Turista Anonimo
    Purtroppo in Italia regna l'ignoranza e il fare umorismo inopportuno va di moda.
    Nel giorno sontuoso in cui c'è la visita del
    presidente degli Stati Uniti per il sessantesimo anniversario della liberazione di Roma ... Annie esalta i toni della polemica sull'intervento in questo forum con frasi totalmente inopportune.
    Invece di pensare che Berlusconi difende Bush, l'opposizione promette manifestazioni pacifiche e pacifiste ma il ministro Pisanu pone in stato d'assedio Roma per evitare la violenza del black block e e gli attentati islamici.
    Cosa fa Annie?
    Scarso umorismo da provincialotta
    Bleah
  4. Turista Anonimo
    tesoro sei tornata... usciamo insieme stasera?
  5. Turista Anonimo
    segnalo un altro itinerario "due passi nell'assurda incapacità di parlare senza prendere per il c..." ricollegato alla saga "due passi nel deserto cerebrale". Gustosi...leggeteli
  6. Turista Anonimo
    x il cretino anonimo qui sotto.

Innanzitutto come ho già detto i forum servono per scambiare opinioni non per aggredire:
    tu questo non lo hai capito.
    La vita è fatta di emozioni, di amore, di gioia, di felicità, di sorrisi e lacrime,
    di tristezza (non ci sarebbe la gioia, no?) di amarezza, di delusione, di sofferenza etc.
    Come puoi dare un senso alla vita aggredendo le persone in questo modo vile senza nemmeno
    firmarti.
    Ma non ti rendi conto della gravità del tuo pensiero...
    Io non ti capisco
  7. Turista Anonimo
    E come la metti, invece, bastardo dentro, quando con molta grazia, dovizia di aggettivi e sostantivi al massimo del loro livello letterario sei tu a dare il meglio nei vari forum?

Piantala di piagnucolare. E' comodo insultare prima la gente e poi frignare quando qualcuno ti dà addosso.
  8. Turista Anonimo
    Hic sunt leones...
  9. Francesca Xxxx
    , 3/6/2004 00:00
    "FARFALLE ALL'HAMADA ROSSA E ALTRE" di adiali@tiscali.it
    Non si tratta di un veroe proprio diario di viaggio ma di un diario gastronomico nel deserto, con quello che c'è. Gustoso e divertente, lo trovate nella sezione Cucina-Africa. Da provare!
  10. Massimo Garda 1
    Caro bastardo-dentro. Ho letto nei tuoi interventi sul forum prostituzione cuba la tua intenzione di andare in madagascar siccome ti sei altresì reso disponibile a fornire del materiale che hai raccolto da internet, ti ringrazio sin d'ora se vorrai fornirmi qualche info su itinerari ed altro.
    Grazie ancora
  11. Turista Anonimo
    Richiedo alla redazione TCP
    una presa di posizione formale nei riguardi di navigatori imbecilli o sedicenti tali (vedi cretino anonimo sotto ) , che con molta grazia, dovizia di aggettivi e sostantivi al massimo del loro livello letterario, puntualmente si fanno sentire, senza che nessuno dica qualcosa al riguardo.
  12. Turista Anonimo
    Pigli per il culo adesso?

Quello che dovrebbe vergognarsi (soprattutto di esistere) sei tu.
  13. Turista Anonimo
    Ciao a tutti, mi dispiace vedere che questo forum venga usato per insulti gratuiti e ripetuti , penso che chi si fa un giro sul sito di TPC non lo faccia per leggere che questo è uno che ha problemi grossi e si vede....
    Non credo sia lo spirito di questi forum. Non mi permetto di giudicare nessuno ma faccio solo una considreazione oggettiva da "consumatore del sito TPC".
    Ritengo TPC un servizio fantastico (mi sono tornate utilissime molte informazioni trovate qua e la) continuiamo a mantenerlo tale.
    Penso che lo spirito "solidale"che lega noi viaggiatori sia quello di vedere e far tesoro delle cose belle e brutte che incontriamo nei nostri viaggi ma mai giudicare i comportamenti degli altri soprattutto se appartengono a culture diverse dalle nostre.
    Inoltre prendo ogni distanza dall'affermazione sottostante, io non conosco e non ho legami con bande del deserto...
    Chi ha fatto tali affermazioni diffamatorie dovrebbe solo vergognarsi.
  14. Turista Anonimo
    Si ma adesso Elena, buttarla sul biblico mi pare eccessivo, non ha mica tutta questa importanza, dai... comunque questo Banda bassotti/ deserto cerebrale/ bastardo dentro (che poi è evidentemente la stessa persona) è da ignorare, già l'avevo detto prima parlando con Annie e Nensi e i suoi amici. E' uno che ha problemi grossi e si vede.
  15. Turista Anonimo
    Per tutti voi :
    cerchiamo di ignorare gente come "la banda bassotti" che tra l'altro sa e si crogiola nella felicità di essere falso e vigliacco (ecco il suo profilo: giovane, giovanissimo, un pò psicopatico, che ama tanto denigrare e ammazzare gli altri, gode nell'essere diverso da tutti i benpensanti del cazzo e da tutti gli alienati di questa cazzo di società di merda). Lui che a tutti i costi deve essere controcorrente. E che tra qualche anno, quando crescerà si rimetterà in carreggiata e diventerà "normale" con un buon lavoro e con una buona famiglia e rinnegherà tutto il suo passato e tutte le schifezze che ha fatto e detto
    Quanta gente ho conosciuto come "banda bassotti"!!!! E' proprio questa gente la rovina della nostra società.
    Loro si alimentano con le nostre parole. Si esaltano, si masturbano!
    Così ci rimane che ignorarli. E' il modo migliore per distruggerli.
    Che Dio abbia pietà della tua anima "Banda Bassotti"
  16. Turista Anonimo
    , 1/6/2004 00:00
    Io non lo so! Banda Bassotti non è che potresti darmi qualche indizio?