1. Cerchiamo di organizzarci che ne dite???

di , il 27/1/2005 00:00

Vorrei organizzare un viaggio in madacascar tre settimane ad agosto e vorrei farlo insieme a voi il tentativo sarebbe quello di uscire dal tunnel dei tour operator cercando organizzandoci già da adesso di riparmire e xkè no? anche la possibilità di viaggiare con chi avesse la stessa voglia di conoscere il madacascar e le sue isole

Grazie Jacopo Cavarra

2. Silvia 66
    , 8/2/2005 00:00
    In Madagascar puoi in tutta tranquillità organizzare senza alcuna agenzia il tuo viaggio. L'unica avvertenza (ma questo anche se andassi con viaggi organizzati) che il Madagascar richiede, per "gustarlo" al meglio, di entrare in sintonia con la filosofia MORA MORA (=con calma) ... a buon intenditor...
  3. Turista Anonimo
    , 31/1/2005 00:00
    io ci son stato un mese nel 2000 con la morosa e il tunnel degli operatori turistici non l'ho neppure imboccato. Io ho visitato la zona centrosud e lì, ti assicuro, non si pone il problema di risparmiare. Costa tutto pochissimo. Il problema sono le linee aeree: il volo è caro e non è neppure facile prenotare.
  4. Marilena Villani
    , 30/1/2005 00:00
    Ciao, sono stata in Madagascar a settembre e io ti posso senza dubbio consigliare di partire con Avventure nel mondo, i viaggi sono economici e un capogruppo di toglierà la noia della gestione del viaggio, permettondoti di godertelo al pieno. Comunque se vuoi info e indirizzi scrivi pure
  5. Jacopo Cavarra
    , 27/1/2005 00:00
    Vorrei organizzare un viaggio in madacascar tre settimane ad agosto e vorrei farlo insieme a voi il tentativo sarebbe quello di uscire dal tunnel dei tour operator cercando organizzandoci già da adesso di riparmire e xkè no? anche la possibilità di viaggiare con chi avesse la stessa voglia di conoscere il madacascar e le sue isole
    grazie Jacopo Cavarra