1. Spostare un volo

di , il 30/7/2007 08:43

Salve,

Mi chiamo Simone e scrivo da Firenze. Purtroppo non posso piu' effettuare il mio viaggio in islanda, ma ho già pagato il volo con la ryan air e la iceland express. Sapete se i voli sono spostabili piu' volte, o cmq e è possibile secondo voi spostarli fino al prossimo anno?

Grazie

2. DIDIADRY
    , 1/8/2007 21:16
    I voli Ryanair non sono spostabili puoi al massimo cambiare nominativo del viaggiatore, mi è successo quest'anno, ho dovuto acquistare un altro volo perchè non potevo partire per la data che avevo prenotato.
    Purtroppo con i voli low cost ci sono delle restrizioni.
  3. danielita
    , 1/8/2007 21:14
    con la ryan air si può spostare il volo o cambiare il passeggero. Il servizio però costa, mi pare 75 euro il primo e 100 il secondo, quindi a volte conviene ricomprare il biglietto. Queste info le trovi specifiche sul sito e sui termini e condizioni.

Ho io una domanda: ho una prenotazione con ryan per 2 persone. di una risulta prima il nome e poi il cognome, dell'altra prima il cognome e poi il nome...secondo voi fanno problemi?
  4. chiarina
    , 30/7/2007 17:09
    dipende dalla tariffa con cui hai acquistato il volo.
    Solitamente le tariffe scontate o comunque a prezzi bassi, sono "unrefundable", cioè non rimborsabili; non so se permettono lo spostamento del volo (cambia anche la tariffa).
    Chiedi anche a Fabio Glorioso sul forum "Tutto voli", lui è un esperto!
  5. davide
    , 30/7/2007 16:58
    Come consiglio non sarà granché, però prova a vedere sul sito della Ryanair!
  6. chiantiviola
    , 30/7/2007 08:43
    Salve,
    mi chiamo Simone e scrivo da Firenze. Purtroppo non posso piu' effettuare il mio viaggio in islanda, ma ho già pagato il volo con la ryan air e la iceland express. Sapete se i voli sono spostabili piu' volte, o cmq e è possibile secondo voi spostarli fino al prossimo anno?
    Grazie