1. Trasferirsi in costa rica

di , il 26/1/2005 00:00

Mi chiamo fabio tattini ho 43 anni sono nato in quel di bologna. E dal 1989 che accompagno persone in costarica e alle quali fornisco prima di ogni altra cosa residenza e permesso di lavoro.dopo queste due cose fondamentali in base alle loro esperienze lavorative in italia fornisco tutto il necessario per intraprendere una attivita' in proprio, o di "pensionarsi serenamente". Chiunque sia interessato mi contatti via e-mail o al cell. 338-7134002 di bologna.

2. libero bibo 48
    , 9/12/2010 00:33
    Caro Fabio, sono Libero di Perugia quello che veniva a Cuba spesso e soggiornava da te.
    E' dal 2001 che non ci sentiamo e in questo lasso di tempo sono successe tante cose tra cui la più dolorosa è la morte di mia moglie avvenuta nel settembre 2009 a causa di un tumore alla testa. Sapessi quanto ti ho cercato finchè digitando il tuo nome sul computer sei apparso. Fammi sapere di preciso dove sei, poichè verrò a trovarti e forse dato che sono rimasto solo,mi fermerò per lungo tempo in Costarica. Mandami tutte le informazioni possibili. Come stà Rino? Oramai sarà un ometto. Ti mando un caro saluto e non dimenticarti di salutarmi anche tua moglie Libero
    <a href="mailto:liberoangelelli@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">liberoangelelli@libero.it</a>
  3. Fabio Tattini
    , 26/1/2005 00:00
    Mi chiamo fabio tattini ho 43 anni sono nato in quel di bologna. E dal 1989 che accompagno persone in costarica e alle quali fornisco prima di ogni altra cosa residenza e permesso di lavoro.dopo queste due cose fondamentali in base alle loro esperienze lavorative in italia fornisco tutto il necessario per intraprendere una attivita' in proprio, o di "pensionarsi serenamente". Chiunque sia interessato mi contatti via e-mail o al cell. 338-7134002 di bologna.