1. REGALO ITALIANO PER DONNE INDIANE

di , il 29/7/2007 18:05

Ciao a tutti!

Tra una settimana partiremo per l'India, ma prima abbiamo bisogno di un vostro consiglio. A Kolkatta saremo ospitate da una famiglia induista che stà addirittura organizzando una festicciola per il nostro arrivo. Vorremmo portare dei regali a questa famigliola e, a parte qualche gioco per i bimbi, non sappiamo cosa portare alla mamma (circa 60 anni) e alle mogli dei tre figli. Insomma non sappiamo cosa regalare alle donne della famiglia. Pensavamo ad un regalo personale, che possa essere gradito da una donna indiana..... Ma cosa???

Grazie a che ci saprà consigliare .... E Namastè a tutti.

Nico

2. moscovita
    , 8/9/2007 18:35
    ciao..
    io sarò nell'india del sud da metà sett a metà ottobre.. sarò quindi già tornata quando tu partirai.. però se vorrai informazioni puoi contattarmi/piz31@libero.it
  3. Je_Italy
    , 5/9/2007 11:16
    Ciao a tutti!
    Sono Jessica e assieme a due miei amici partiremo per un tour con GapAdventures che ci porterà da Delhi a Katmandu. Il problema sorto negli ultimi gg è il volo interno tra Katmandu e Delhi che nn viene assicurato dall'Italia, o almeno molte agenzie finora non ci hanno saputo aiutare. qualcuno di voi sa qualcosa in più??
    Grazie mille!
    Jessica
  4. silvalo
    , 30/8/2007 14:12
    ciao c'è qualcuno interessato a un viaggio in india del sud di circa 24 giorni dal 26 dicembre al 20 gennaio 2008?
  5. silvalo
    , 29/8/2007 15:43
    ciao volgio andare in india a dicembre o gennaio, cosa mi consigliate x temperature e considerando che voglio passare da agra e varanasi, fare qualche giorno di mare, veder jungla?! che tragitto grazie ciao
  6. Orsagiuliva
    , 10/8/2007 19:18
    .....arrivo in ritardo per consigliare un regalo......già comprato (e ricevuto)! .....comunque, vedendo le pubblicità delle TV indiane e ricordando quello che mia madre mi portò (e raccontò del suo viaggio in India) credo che qualche piccolo gioiello, in special modo braccialetti ed orecchini, renderesti molto contenta qualsiasi donna indiana . Soprattutto se in oro giallo.
    ....raccontaci al tuo rientro per cosa hai optato e le emozioni di questa tua magnifica esperienza.
  7. L
    , 2/8/2007 11:22
    alle mie parenti e amiche indonesiane (anche loro induiste) piace molto ricevere profumi "di marca", creme "di quelle che si leggono sui giornali", niente per la casa ma piuttosto qualcosa di abbigliamento per le più giovani.
  8. moscovita
    , 1/8/2007 22:46
    bella domanda- dipende molto dallo status sociale di questa famiglia.. essendo stata a calcutta ho visto un'abissale differenza sociale..
  9. nicki
    , 29/7/2007 18:05
    Ciao a tutti!
    tra una settimana partiremo per l'India, ma prima abbiamo bisogno di un vostro consiglio. A Kolkatta saremo ospitate da una famiglia induista che stà addirittura organizzando una festicciola per il nostro arrivo. Vorremmo portare dei regali a questa famigliola e, a parte qualche gioco per i bimbi, non sappiamo cosa portare alla mamma (circa 60 anni) e alle mogli dei tre figli. Insomma non sappiamo cosa regalare alle donne della famiglia. Pensavamo ad un regalo personale, che possa essere gradito da una donna indiana..... Ma cosa???
    Grazie a che ci saprà consigliare .... E Namastè a tutti.
    Nico