1. Aiutare viaggiando

di , il 26/1/2005 00:00

Quest'anno vorrei passare vacanze "diverse".

Mi piacerebbe andare come volontaria in qualsiasi parte del mondo dove serva il mio aiuto.

Parlo correntemente il francese, l'inglese e un po' l'arabo, sono esperta di amministrazione e logistica. Amo molto l'archeologia e la storia.

Purtroppo non sono medico e non ho conoscenze in merito altrimenti sarei già partita.

C'è qualcuno che mi può dare indirizzi o informazioni valide per passare il mese di agosto come vorrei?

Ringrazio sin d'ora.

Margherita

2. Karma K.
    , 7/2/2005 00:00
    Vai a dare un'occhiata al sito www.oikos.org. E' stata una "dritta" di un'altra ragazza del forum e credo che anch'io partirò ad agosto con loro (almeno lo spero tanto!).Se vuoi contattarmi...fai pure!
    Ciaooo
  3. Giovanni Occhialini
    , 2/2/2005 00:00
    Ciao Margherita mi trovo in questo momento al Cairo, ho conosciuto una ragazza di Verona che e` appena tornata dalla Palestina dove e` rimasta la` per tre mesi, soprattutto nella citta` di Nablus, con una organizzazione non governativa.
    La citta` dai suoi racconti sembra veramente allo stremo...e purtroppo senza queste organizzazioni la popolazione palestinese sarebbe alla merce` dei cecchini e delle scorazzate delle truppe israeliane. Li` i ragazzini muoino tutt`ora solo che nessuno ne parla. Ti faro` sapere chi contattare tramite e-mail, magari anche per un posto piu` tranquillo. Lunedi` partiamo per il Sudan.....
  4. paola
    , 29/1/2005 00:00
    ciao, sono la promotrice del forum sul turismo non per caso solidale..vai a dare un'occhiata in quel forum e troverai notizie ed informazioni interessanti...c'è l'indirizzo di un sito di un'organizzazione che si occcupa proprio di quello che cerchi tu...ciaoooo
  5. sealove
    , 26/1/2005 00:00
    Quest'anno vorrei passare vacanze "diverse".
    Mi piacerebbe andare come volontaria in qualsiasi parte del mondo dove serva il mio aiuto.
    Parlo correntemente il francese, l'inglese e un po' l'arabo, sono esperta di amministrazione e logistica. Amo molto l'archeologia e la storia.
    Purtroppo non sono medico e non ho conoscenze in merito altrimenti sarei già partita.
    C'è qualcuno che mi può dare indirizzi o informazioni valide per passare il mese di agosto come vorrei?
    Ringrazio sin d'ora.
    Margherita