1. Grecia e Cicladi: dove?

di , il 27/7/2007 14:52

Ciao a tutti,

Ho già prenotato la mia prima parte del viaggio: aereo per Atene, hotel al Pireo, prima isola: Kythnos (mi costa 50 euro la doppia)...quindi sono a posto dal 16 al 22 agosto....ho preferito prenotare memore di due anni consecutivi in cui ho passato la vigilia di ferragosto a vagabondare per ore in cerca di una stanza...salvo poi trovarla alle 22 di sera quando già vedevo l'asciugamano steso sotto le stelle..(e neanche ero nei posti più gettonati)....ora però vorrei un consiglio sulla seconda parte...tappe potenziali: Milos, Serifos, Sifnos....quale mi consigliate? soprattutto...dove è più facile trovare alloggi economici (non oltre 55 euro) nei giorni dal 22 agosto in poi?...di solito passata la settimana di ferragosto c'è un minimo di calo dei turisti.....potrei avere problemi su queste isole andando alla cieca o devo prenotare anche queste? ogni consiglio è ben accetto..:D

Se vi servono consigli sulla grecia continentale (tutta...ho fatto il giro più volte) Skhiat

2. gelsy74
    , 27/7/2007 14:52
    Ciao a tutti,
    ho già prenotato la mia prima parte del viaggio: aereo per Atene, hotel al Pireo, prima isola: Kythnos (mi costa 50 euro la doppia)...quindi sono a posto dal 16 al 22 agosto....ho preferito prenotare memore di due anni consecutivi in cui ho passato la vigilia di ferragosto a vagabondare per ore in cerca di una stanza...salvo poi trovarla alle 22 di sera quando già vedevo l'asciugamano steso sotto le stelle..(e neanche ero nei posti più gettonati)....ora però vorrei un consiglio sulla seconda parte...tappe potenziali: Milos, Serifos, Sifnos....quale mi consigliate? soprattutto...dove è più facile trovare alloggi economici (non oltre 55 euro) nei giorni dal 22 agosto in poi?...di solito passata la settimana di ferragosto c'è un minimo di calo dei turisti.....potrei avere problemi su queste isole andando alla cieca o devo prenotare anche queste? ogni consiglio è ben accetto..:D
    se vi servono consigli sulla grecia continentale (tutta...ho fatto il giro più volte) Skhiat