1. TUNISIA AGOSTO, come, quanto, dove...?

di , il 27/7/2007 07:24

Finalmente ho deciso la meta, andremo in tunisia e vogliamo vedere tuttotuttotutto, ma senza correre!! Mi sembra di avere capito che ci sarà caldo di giorno, ma secco quindi piacevole, e fresco la sera..è così??

Siamo indecisi sulla permanenza, 1 settimana sarà poco, 3 forse troppo..2 basteranno?

Vorremmo essere abbastanza indipendenti, quindi forse escludiamo i villaggi turistici, ma non vogliamo nemmeno stare troppo all'avventura..sulla costa penso avremo vasta scelta a proposito, ma all'interno? Ci saranno degli hotel senza tr pretese ma...che si possono definire hotel?

È più conveniente prenotare tutto dall'italia (ci sono dei pacchetti convenientissimi, ma non voglio stare ferma in un posto una settimana intera!) o si riesce a volare là e arrangiarsi senza problemi e risparmiando?

Avete consigli sulla compagnia aerea più vantaggiosa? e su dove pernottare? e su dove mangiare? e cosa vedere? e..............insomma, su tutto ciò che mi sarà utile per la mia vacanza!!!! grazi

2. Lisa84
    , 27/7/2007 07:24
    Finalmente ho deciso la meta, andremo in tunisia e vogliamo vedere tuttotuttotutto, ma senza correre!! Mi sembra di avere capito che ci sarà caldo di giorno, ma secco quindi piacevole, e fresco la sera..è così??
    Siamo indecisi sulla permanenza, 1 settimana sarà poco, 3 forse troppo..2 basteranno?
    Vorremmo essere abbastanza indipendenti, quindi forse escludiamo i villaggi turistici, ma non vogliamo nemmeno stare troppo all'avventura..sulla costa penso avremo vasta scelta a proposito, ma all'interno? Ci saranno degli hotel senza tr pretese ma...che si possono definire hotel?
    è più conveniente prenotare tutto dall'italia (ci sono dei pacchetti convenientissimi, ma non voglio stare ferma in un posto una settimana intera!) o si riesce a volare là e arrangiarsi senza problemi e risparmiando?
    avete consigli sulla compagnia aerea più vantaggiosa? e su dove pernottare? e su dove mangiare? e cosa vedere? e..............insomma, su tutto ciò che mi sarà utile per la mia vacanza!!!! grazi