1. SALENTO (fasano) chi ci è stato?

di , il 26/7/2007 17:03

Salve a tutti, partirò col mio ragazzo i primi di agosto, a giorni.

Andiamo soprattutto per lo zoo safari, amanti degli animali come siamo, e ovviamente x lo splendido mare.. Ma a parte queste due cose, sapreste consigliarmi cosa c'è di bello da fare e da vedere in questo paese?

Mi riferisco soprattutto a posti dove andare la sera, avendo nemmeno 30 anni, x lo shopping, bancarelle, cinema magari all'aperto.. Sono ben accetti anche ottimi ristorantini tipici, e posti dove comperare prodotti alimentari tipici locali, così come belle spiagge deserte, o poco frequentate da visitare!

Insomma ogni informazione è ben accetta!

Vi ringrazio di cuore e buone vacanze a tutti!

Shanty

2. shantyflower
    , 26/7/2007 17:03
    Salve a tutti, partirò col mio ragazzo i primi di agosto, a giorni.
    Andiamo soprattutto per lo zoo safari, amanti degli animali come siamo, e ovviamente x lo splendido mare.. Ma a parte queste due cose, sapreste consigliarmi cosa c'è di bello da fare e da vedere in questo paese?
    mi riferisco soprattutto a posti dove andare la sera, avendo nemmeno 30 anni, x lo shopping, bancarelle, cinema magari all'aperto.. Sono ben accetti anche ottimi ristorantini tipici, e posti dove comperare prodotti alimentari tipici locali, così come belle spiagge deserte, o poco frequentate da visitare!
    insomma ogni informazione è ben accetta!
    Vi ringrazio di cuore e buone vacanze a tutti!
    shanty