1. Richiesta info cina

di , il 24/1/2005 00:00

Ciao é la prima volta che entro in questo sito e me ne sono innamorata...

Così proverò immediatamante ad approfittare delle vostre conoscenze, io e il mio ragazzo vorremmo andare in cina per il nostro viaggio di nozze, ci sposeremo il 9 settembre, così mi domandavo se il periodo é quello giusto o se rischiamo di imbatterci nel periodo delle piogge...

Aspetto vostre info!!!

Grazie mille

MArica

2. Valentina Berbotto
    , 1/9/2005 00:00
    Ciao a tutti mi chiamo Valentina a fine settembre parto per Shangai dove svolgerò uno stage per tre mesi.E' la mia prima volta in Cina.Chi ha informazioni utili su questa città scriva sul forum.
    grazie Valentina
  3. loriCina
    , 10/8/2005 00:00
    Sono cinese e mi chiamo Lorenzo. Sto in italia per studiare la lingua.Prima di venire in italaia,ho lavorato nel una hotel di 4 stelle a Pechino anche conosco qualcuno che lavora nel uno tuor operator in Cina.Se avete qualche problema o qualche curiosita,potreste chiedere a me e scrivereste un email.Sono contento di potere darvi un mano,perche mi sono stato aiutato da tanti italiani.

cordiali saluti.
    lorenzo
  4. Anying Cui
    , 6/8/2005 00:00
    Ciaooo, ragazzi!
    sono Anying, una ragazza cinese che vive in Italia.
    Mi sono capitato per caso qui, ma e' stata una vera sorpresa leggere il vostro messaggio, sapete perche'? IO SONO DI QINGDAO, la citta' dove volete andare!!! Come sono contentaaa! Si puo' sapere per quale motivo che ci andate? beh, forse sono troppo curiosa, ma visto che Qingdao non e' tanta conosciuta dagli italiani...Sarei contenta se vi potessi dare una mano...ah, ho un blog, diario on line, beh, non centra tanto con Qingdao, ma giusto per avere una possibilita' di una nuova amicizia:))
    http://cineseitalia.blog.kataweb.it/
    ci sentiamo presto,
    anying
  5. damarester
    , 25/7/2005 00:00
    Siamo una coppia di sposini e desidereremmo andare in Cina. Vorremmo aggregarci a qualcuno che parte in agosto. Aspetto notizie. Dario.
  6. Fabrizio Sbardella
    , 20/7/2005 00:00
    Cortesemente vogliamo delle informazioni su un viaggio in Cina dal 30/08/2005 fino al 04/09/2005 tutto compreso nella città di Qingdao. Se ci fosse la possibilità che vuoi mi diate queste informazioni o se sapete indicarmi quale altra agenzia potesse esaudire questa mia richiesta.

Grazie

Distinti saluti
  7. Turista Anonimo
    , 19/7/2005 00:00
    sei mesi fa abbiamo viaggiato in Cina attraverso un'agenzia di pechino e siamo stati praticamente abbandonati a noi stessi.
    Non consiglierei la stessa esperienza, abbiamo risparmiato ma è stato un viaggio da dimenticare fatto di ritardi, promesse non mantenute e caos.
    Meglio pagare per servizi che poi si ricevono che non pagare il nulla!
    Liliana, Parma
  8. scubidu
    , 18/7/2005 00:00
    ciao, sto organizzando con il mio ragazzo un viaggio in cina, partenza il 25/07/2005 con Finnair, prezzo del volo abbordabile. Mi servirò direttamente di una agenzia di pechino, il mio tour comprende: pechino, xian, kunming, dali, lijiang, zhongdiang, giulin ed infine hong kong, l'unica parte del viaggio non organizzata sarà proprio la tappa ad hong kong, qualcuno mi sa suggerire un albergo centrale? magari quando torno, se mi sono trovata bene, vi fornisco l'indirizzo dell'agenzia pechinese, secondo me si risparmia !
    ciao
    barbara
  9. Turista Anonimo
    , 15/7/2005 00:00
    ...la ColumbiaTurismo.

Purtroppo sembra che la Mistral abbia terminato tutto...

Grazie lo stesso Bibi
    Ciao
    Giuseppe
  10. Turista Anonimo
    , 14/7/2005 00:00
    Ciao Giuseppe,
    noi partiamo al 3 agosto con Mistral, facciamo anche Hong Kong...so che ci sono ancora disponibilità per tour similare al tuo...anch'io ho appena prenotato...ma il tuor operator che ti ha tirato il pacco è per caso Francorosso?
    Ciao
  11. Giuseppe 42
    , 13/7/2005 00:00
    Qualcuno può aiutarmi?

Ho da tempo prenotato un viaggio in Cina di 15 gg con partenza il 30 luglio.

"Dovevamo" andare a Pechino, Xian, Guilin, Suzhou, Hangzhou e Shanghai ..poi, "all'improvviso", non è stato raggiunto il numero minimo dei partecipanti...

Possiamo aggregarci a qualcuno di voi? ...sapete indicarmi un tour operator che ha ancora disponibilità per fine luglio????

giuseppe
  12. Simona Vit
    , 11/7/2005 00:00
    Ciao a tutti a fine agosto vorrei intraprendere un viaggio in cina di tre settimane.Se c'è qualche buon samaritano che ha voglia di darmi delle informazioni pratiche e un suggerimento nell'organizzare il viaggio sarebbe bellissimo!!!!
    Con il visto cinese è possibile entrare a lhasa se non si è in un gruppo??
    Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi daranno una mano!!
    Ciao a tutti
  13. Barbara 41
    , 8/7/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    io e una mia amica partiamo il 7 di agosto x un tour in Cina di 2 sett con I Viaggi dell' Elefante.
    Qualcuno mi da un aggiornamento sulla situazione Caldo afoso in modo da regolarmi con l'abbigliamento; dato che gli hotel sono tutti 5 stelle, dovrò portare anche tutto il guardaroba elegante?!?! mi auguro proprio di no!

ma soprattutto, come sono le prese x la corrente????

Grazie in anticipo...ogni altro suggerimento è utile e gradito
    Barbara
  14. Fra Fra 3
    , 8/7/2005 00:00
    Ciao,

parto il 28/07/05 per la Cina con Avventure nel Mondo per 3 settimane. Ho letto pareri molto contrastanti su questa "agenzia/organizzazione".
    Qualcuno mi dice la sua?

Inoltre, c'è molto materiale su monumenti, storia, itinerari, ecc... quindi non vi chiedo altro...
    per i divertimenti? la vita notturna? che mi dite?
  15. Turista Anonimo
    , 2/7/2005 00:00
    Ciao Rossana,
    io sono andato attraverso un tour operator cinese e mi sono fatto aiutare nell'organizzazione del tutto da una ragazza laureata in Cinese, un orientalista, che è riuscita a costruirci un viaggio su misura e seguire minuziosamente le nostre richieste, tra l'altr o abbastanza particolare. Più il risparmio, che comunque non ha guastato ,l'importante per noi è stato poter ricevere un servizio davvero personalizzato, eravamo in quattro amici e abbiamo avuto tutti i lussi chenon si possono avere in un tour organizzato di gruppo.
    quando siamo andati noi pioveva un pò...lei ci diceva che settembre ottobre sono i periodi migliori.Se tirate su un bel gruppetto magari avete anche la fortuna di farvi accompagnare da lei. Lo fa per i gruppi di almeno 8 persone se è libera.
    Ciao e divertiti coi cinesi
    Paolo
  16. Turista Anonimo
    , 2/7/2005 00:00
    Ciao sono Paolo,
    lei mi ha organizzato il viaggio
    scrivile pure e se è qui ti aiuterà
    mail@alessiaiselle.com
    ma non sei un pò in ritardo????scusa se mi permetto