1. PENSIERINI SUL MAR ROSSO

di , il 23/1/2005 00:00

PENSIERINI SUL MAR ROSSO

Ciao

Sono una bambina e mi chiamo Petra.

Sono andata a Fort Arabesque che si trova in Mar Rosso.

Cibo ottimo, grande varietà di cose nessuna spezia .

Quando qualcuno faceva il compleanno gli portavano la torta e facevano una musica bellissima.

In mare si vedevano pesci coloratissimi e coralli splendidi.

La barriera corallina era splendida, tranne dove sono andata io, insomma dove ci ha portate babbo.

Invece davanti all’albergo, dove ci sono i ciuffi di coralli era molto più bello.

Sono andata a cammello e a cavallo.

Gli animatori erano favolosi, però hanno fatto solo due spettacoli per piccoli. Al mini-club abbiamo fatto una cosa bellissima: una recita tra i bambini. C’ero anche io.

Hassan e Khaled ci facevano in camera coccodrilli, cigni mummie e un cuore con un fiore dentro. Erano fatti con gli asciugamani.

Io sono andata in catamarano. Stupendo! Davide mi ha fatto guidare perché ho 6 anni.

Sono andata in barca per visitare le spiagge.

È st

2. Petra Codato
    , 23/1/2005 00:00
    PENSIERINI SUL MAR ROSSO
    Ciao
    Sono una bambina e mi chiamo Petra.
    Sono andata a Fort Arabesque che si trova in Mar Rosso.
    Cibo ottimo, grande varietà di cose nessuna spezia .
    Quando qualcuno faceva il compleanno gli portavano la torta e facevano una musica bellissima.
    In mare si vedevano pesci coloratissimi e coralli splendidi.
    La barriera corallina era splendida, tranne dove sono andata io, insomma dove ci ha portate babbo.
    Invece davanti all’albergo, dove ci sono i ciuffi di coralli era molto più bello.
    Sono andata a cammello e a cavallo.
    Gli animatori erano favolosi, però hanno fatto solo due spettacoli per piccoli. Al mini-club abbiamo fatto una cosa bellissima: una recita tra i bambini. C’ero anche io.
    Hassan e Khaled ci facevano in camera coccodrilli, cigni mummie e un cuore con un fiore dentro. Erano fatti con gli asciugamani.
    Io sono andata in catamarano. Stupendo! Davide mi ha fatto guidare perché ho 6 anni.
    Sono andata in barca per visitare le spiagge.
    È st