1. Perliamo di campi minati in croazia

di , il 24/7/2007 20:31

Ciao, volevo chiedere a chi ci e' stato come sono segnalati i cAmpi minati in Croazia visto che ce ne sono ancora molti e io quest'anno, saputo questo ho rinunciato, anche perche' ho un bimbo.

Io sono andato sul sito WWW.hcr.hr che e' il sito ufficiale Croato per la situazione delle mine,ho guardato le mappe e piantine intorno a Zara e Sebenicco.

Da li' ho rinuciato.

So anche che il governo croato non ha i soldi per sminare e sta raccogliendo fondi per lo sminamento.

E' molto strano che nessuno comunque metta in guardia su questo.Soprattutto nel campo turistico,

Ah volevo ricordare che sul sito sono segnalati i "sospetti campi minati" ma visto un recente incidente ad un italiano in Marzo 2007 , in un posto che non era segnalato come minato, allora mi chiedo come mai non se ne parla?josy

2. josywales
    , 24/7/2007 20:31
    Ciao, volevo chiedere a chi ci e' stato come sono segnalati i cAmpi minati in Croazia visto che ce ne sono ancora molti e io quest'anno, saputo questo ho rinunciato, anche perche' ho un bimbo.
    Io sono andato sul sito WWW.hcr.hr che e' il sito ufficiale Croato per la situazione delle mine,ho guardato le mappe e piantine intorno a Zara e Sebenicco.
    Da li' ho rinuciato.
    So anche che il governo croato non ha i soldi per sminare e sta raccogliendo fondi per lo sminamento.
    E' molto strano che nessuno comunque metta in guardia su questo.Soprattutto nel campo turistico,
    ah volevo ricordare che sul sito sono segnalati i "sospetti campi minati" ma visto un recente incidente ad un italiano in Marzo 2007 , in un posto che non era segnalato come minato, allora mi chiedo come mai non se ne parla?josy