1. India (mumbai e Goa)

di , il 24/7/2007 15:11

Ciao a tutti,

Inizio ora a raccogliere informazioni sull'India. Ci andremo dal 30 agosto al 20 Settembre, con prima tappa Mumbai per poi proseguire verso GOA. ...I dubbi sono molti, per esempio:

- il tempo com'è a settembre?

- dove mi consigliate di alloggiare a Mumbai? In centro, sul mare..., visto che sarà la prima tappa di assestamento, non vorrei proprio un "postaccio", ma neppure farmi rapinare, accetto volentieri nominativi di alberghi già sperimentati. Tanto per calarci piano piano nella realtà indiana

- verso GOA consigliate il volo interno che costa circa 60€ x un'ora di volo o treno o bus (preferirei....)

Grazie

2. yemaya3
    , 24/7/2007 15:11
    Ciao a tutti,
    inizio ora a raccogliere informazioni sull'India. Ci andremo dal 30 agosto al 20 Settembre, con prima tappa Mumbai per poi proseguire verso GOA. ...I dubbi sono molti, per esempio:
    - il tempo com'è a settembre?
    - dove mi consigliate di alloggiare a Mumbai? In centro, sul mare..., visto che sarà la prima tappa di assestamento, non vorrei proprio un "postaccio", ma neppure farmi rapinare, accetto volentieri nominativi di alberghi già sperimentati. Tanto per calarci piano piano nella realtà indiana
    - verso GOA consigliate il volo interno che costa circa 60€ x un'ora di volo o treno o bus (preferirei....)
    Grazie