1. APRIRE NEGOZIO FANTASY

di , il 21/1/2005 00:00

Sono un'appassionata del genere fantasy e il mio sogno sarebbe aprire un negozio ad hoc con giochi di ruolo (con elfi, maghi, nani) e riviste del settore. Chi mi sa dare qualche consiglio?

2. Turista Anonimo
    , 18/2/2005 00:00
    ciao,
    ci sono parecchi negozi in Italia sul genere che vorresti aprire tu, direi in quasi tutti i capoluoghi di provincia, molti sono catene in franchaising (Blues Brothers, Chimera,....)
    se vuoi farti un idea:
    http://it.games-workshop.com/pc/shopping/fanteria_scelta.htm

Buona Fortuna
  3. Massimo Cristofani
    , 11/2/2005 00:00
    Prova a vedere fantasylandia e il gioco è fatto
  4. Francy 11
    , 31/1/2005 00:00
    e dove lo vuoi aprire questo negozio?
    Vuoi una socia???
    Io sono un'artigiana....
    ciao
    franzina
  5. Francy 11
    , 31/1/2005 00:00
    e dove lo vuoi aprire questo negozio?
    Vuoi una socia???
    Io sono un'artigiana....
    ciao
    franzina
  6. Turista Anonimo
    , 25/1/2005 00:00
    certo che hai una bella fantasy......

scherzo, comunque se sei una vera apassionata senz'altro leggerai qualche rivista del settore, e li ci sono le pubblicità con gli indirizzi dei distributori, a proposito dove lo vuoi aprire??
  7. Turista Anonimo
    , 25/1/2005 00:00
    Non so se ti può essere d'aiuto ma mio figlio si era fatto comprare una rivista di Harry Potter e all'ultima pagina vi erano dei numeri con i quali potevi contattarli per dei gadget (non so se si scrive così), pozzioni, bacchette magiche e roba del genere. In bocca al lupo per il tuo neg. Debora
  8. Silvia Rigotto
    , 21/1/2005 00:00
    Sono un'appassionata del genere fantasy e il mio sogno sarebbe aprire un negozio ad hoc con giochi di ruolo (con elfi, maghi, nani) e riviste del settore. Chi mi sa dare qualche consiglio?