1. Viaggio di nozze (maggio 2005) ????

di , il 21/1/2005 00:00

Ciao a tutti,

Tra pochi mesi mi sposo e sono molto indecisa sul viaggio di nozze da fare, specie quando la meta prescelta sono le Maldive.

Mi piacerebbe sapere se la barriera corallina è rimasta intatta dopo lo tsunami e se vale ancora la pena visitarla inoltre mi piacerebbe sapere quale delle isole maldiviane mi consigliate e quale ritenete valga la pena visitare.

Un agente di viaggio mi ha proposto l'atollo di Lhaviyani - isola Madhiriguraidhoo - Palm Besch Resort. Mi piacerebbe sapere se qualcuno di Voi c'è stato e se ne vale la pena.

Ciao a tutti e buona continuazione.

Irene

2. Irene Bruno
    , 21/1/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    tra pochi mesi mi sposo e sono molto indecisa sul viaggio di nozze da fare, specie quando la meta prescelta sono le Maldive.
    Mi piacerebbe sapere se la barriera corallina è rimasta intatta dopo lo tsunami e se vale ancora la pena visitarla inoltre mi piacerebbe sapere quale delle isole maldiviane mi consigliate e quale ritenete valga la pena visitare.
    Un agente di viaggio mi ha proposto l'atollo di Lhaviyani - isola Madhiriguraidhoo - Palm Besch Resort. Mi piacerebbe sapere se qualcuno di Voi c'è stato e se ne vale la pena.
    Ciao a tutti e buona continuazione.
    Irene