1. CONSIGLIO VACANZA SINGLE

di , il 23/7/2007 23:05

Ciao a tutti!

Sono qui per chiedervi un consiglio... Ho da poco lasciato il mio ragazzo, alla vigilia delle ferie (iniziano il 4 e terminano il 20 agosto)...e purtroppo i miei gg non combaciano con quelli delle mie amiche... Sinceramente nn volevo stare a casa, ma non ho molti soldi e son sola... Mi consigliate qualcosa? Se è legato anche alla salsa (visto che la ballo) tanto meglio...

Grazie anticipatamente!

2. MrJen
    , 31/7/2011 18:38
    Ciao, mi trovo nella tua stessa situazione, non ho concomitanza di ferie con i miei amici, e vorrei trovare una vacanza possibilmente al ritmo di salsa.

http://www.salsavacanze.it/Homepag.htm

Ho trovato questa, per il momento, se trovi tu qualche altra cosa interessante fammelo sapere. ciao :)
  3. ishara
    , 23/7/2007 23:05
    Ciao a tutti!
    Sono qui per chiedervi un consiglio... Ho da poco lasciato il mio ragazzo, alla vigilia delle ferie (iniziano il 4 e terminano il 20 agosto)...e purtroppo i miei gg non combaciano con quelli delle mie amiche... Sinceramente nn volevo stare a casa, ma non ho molti soldi e son sola... Mi consigliate qualcosa? Se è legato anche alla salsa (visto che la ballo) tanto meglio...
    Grazie anticipatamente!