1. CROCIERA CAICCO IN TURCHIA..POCO GETTONATA!?

di , il 23/7/2007 12:09

Buongiorno a tutti,

Qs estate partiro' per la turchia facendo inizialmente una crociera sulla costa cariana e poi qualche gg a kusadasi per raggiungere poi efeso e poi da li Istanbul!

Organizzando tutto on line(voli,crociera,hotel e...tragitto), ho risparmiato considerevolmente , rispetto alle indicazioni fornite dalle agenzie Very Happy ..l'unica cosa che mi manca è l'esperienza di qlcn che magari ha provato l'ebrezza di una crociera in caicco...ergo: QLCN di voi sa darmi delle indicazioni!?pare quasi che qs tipo di vacanza nn sia molto gettonata.. Confused

Tnks in anticipo

Elvira

2. elsv
    , 23/7/2007 12:09
    Buongiorno a tutti,
    qs estate partiro' per la turchia facendo inizialmente una crociera sulla costa cariana e poi qualche gg a kusadasi per raggiungere poi efeso e poi da li Istanbul!
    Organizzando tutto on line(voli,crociera,hotel e...tragitto), ho risparmiato considerevolmente , rispetto alle indicazioni fornite dalle agenzie Very Happy ..l'unica cosa che mi manca è l'esperienza di qlcn che magari ha provato l'ebrezza di una crociera in caicco...ergo: QLCN di voi sa darmi delle indicazioni!?pare quasi che qs tipo di vacanza nn sia molto gettonata.. Confused
    tnks in anticipo
    elvira