1. Viaggio in Zambia e Zimbabwe

di , il 20/1/2005 00:00

Ciao, vorrei fare un viaggio in Zambia e Zimbabwe. Dato che escluderei un tour organizzato vorrei avere qualche consiglio da chi ha già visitato questi Paesi. Grazie Claudia

2. Francesco 31
    , 8/3/2005 00:00
    Carissime,
    condivido molto la preoccupazione di dover andare in questi posti meravigliosi senza guida ma vorrei informarvi che, io ed alcuni amici (alcuni abitano già in Zambia), stiamo tentando di predisporre un progetto "Zambia" che ben presto vedrà la luce e cercherà di far conoscere le splendide realtà naturali di quelle zone garantendo anche la qualità e le abitudini Europee. Se siete interessati al progetto "Safari in Zambia" scrivetemi ed aiutateci a costruirlo perchè solo l'unione di chi ama l'Africa può contrastare chi preferisce tenere lontano i turisti da queste realtà naturali che purtroppo sono sempre più mete di "bracconieri".
    Via aspetto con grande esntusiasmo. Ciao Francesco
  3. Maxwell Mantovan 1
    , 19/2/2005 00:00
    CIAO. IO IN ZAMBIA SONO STATO. SECONDO ME FATEVI ACCOMPAGNARE O OSPITARE PERCHE LO ZAMBIA COME DEL RESTO IN TUTTI I PAESI IN CUI REGNA LA POVERTA' (NON SOLO IN QUELLI COMUNQUE) POSSONO ESSERE PERICOLOSI E I TURISTI FACILE PREDA........ COMUNQUE L'AFRICA E' BELLISSIMA ED IL MAL D'AFRICA ESISTE VERAMENTE... CIAO A TUTTI
  4. bubusea
    , 24/1/2005 00:00
    Ciao Sabrina, grazie dei consigli che terro' sicuramente presenti !! A presto Claudia
  5. Turista Anonimo
    , 21/1/2005 00:00
    Cara Claudia,sono stata in Zimbabwe dua anni fa,alle cascate Vittoria.A parte il paesaggio maraviglioso,io sinceramente non mi sentivo molto sicura soprattutto la sera.Per questo ti dico di viaggiare con una guida,ti senti in qualche modo + tranquilla e sai a chi fare riferimento.
    E' vero,che se ci pensi bene quasi tutti i posti al mondo non sono sicuri(anche da noi Milano,Roma o altre città non sono il massimo!),però secondo me ci sono paesi meno sicuri di altri e
    proprio in quelli africani(SENZA NESSUNA FORMA DI RAZZISMO PER CARITA')bisogna tenere gli occhi ben aperti,visto la situazione in cui quelle povere persone vivono;
    spinti dalla miseria potrebbero derubarti.
    Non volevo spaventarti,solo metterti in guardia,poi non sono io che devo giudicare se fai bene o no ad andare senza t.o.

Se vuoi un consiglio non perderti neanche il Sudafrica,il mio cuore é rimasto là!!!!!!!
    Ciao.Sabrina
  6. bubusea
    Ciao Sabrina, mi dici di non girare senza tour organizzato in posti del genere...ma tu ci sei stata? Se sì mi potresti dare qualche consiglio in base alla tua esperienza. Altrimenti isu che base fai un'affermazione del genere? Hai sentito qualcuno che ci è stato? Ciao Claudia
  7. Turista Anonimo
    Io non girerei senza tour operator in posti così!!!!!!!!!!!Sabrina
  8. bubusea
    , 20/1/2005 00:00
    Ciao, vorrei fare un viaggio in Zambia e Zimbabwe. Dato che escluderei un tour organizzato vorrei avere qualche consiglio da chi ha già visitato questi Paesi. Grazie Claudia