1. Prenotare dall'Italia

di , il 19/1/2005 00:00

Ciao a tutti ,

Vorrei chiedervi come devo procedere per organizzare dall'Italia il mio soggiorno ( 3 notti ) a londra.

L'hotel migliore mi sembra il Jesmond Dene Hotel sia perche' consigliato da voi che per la chiarezza del sito mentre il volo ovviamente scelto della ryanair partenza nella terza settimana di marzo . Insomma vi chiedo :

1) come si prenota il volo senza la carta di credito?

2) come prenoto l'albergo senza la carta di credito ?

3) con quanto anticipo mi consigliate di prenotare ? già da ora è troppo in anticipo ??

4) mi consigliate di prendere un volo che arrivi a stanted entro un orario ben preciso per non rimanere con la sola possibilità dell' esoso taxi??

4) consigliatemi quello che ritenete più opportuno ma fatelo !!!

Grazie a tutti siete la salvezza di tutti i potevi viaggiatori ignoranti

2. Riccardo Benvenuti
    , 19/1/2005 00:00
    Ciao a tutti ,
    vorrei chiedervi come devo procedere per organizzare dall'Italia il mio soggiorno ( 3 notti ) a londra.
    L'hotel migliore mi sembra il Jesmond Dene Hotel sia perche' consigliato da voi che per la chiarezza del sito mentre il volo ovviamente scelto della ryanair partenza nella terza settimana di marzo . Insomma vi chiedo :
    1) come si prenota il volo senza la carta di credito?
    2) come prenoto l'albergo senza la carta di credito ?
    3) con quanto anticipo mi consigliate di prenotare ? già da ora è troppo in anticipo ??
    4) mi consigliate di prendere un volo che arrivi a stanted entro un orario ben preciso per non rimanere con la sola possibilità dell' esoso taxi??
    4) consigliatemi quello che ritenete più opportuno ma fatelo !!!
    grazie a tutti siete la salvezza di tutti i potevi viaggiatori ignoranti