1. Info su Tour di Cuba

di , il 19/1/2005 00:00

Carissimi viaggiatori,

Sono in fase di studio. Vorrei trascorrere 15 giorni a Cuba suddivisi in 7 giorni in Tour e 7 giorni di sole e mare. Se qualcuno di voi ha partecipato ai Tour di Bravoclub ( Alma de Cuba) o Veraclub, gradirei sapere com’è stato il programma. Sui cataloghi c’è qualche informazione a riguardo ma vorrei sapere da Voi che cosa ne pensate in maniera un po’ più dettagliata.

Inoltre. Volendo andare a trascorrere i 7 giorni di mare a Cayo Largo, vorrei sapere come avviene lo spostamento (quanto tempo impiegheremo per il disbrigo delle pratiche in aeroporto e il tempo di percorrenza). Eventualmente rimarremo a Cuba.

Grazie a tutti Voi!!!

Roberta

2. Robertapi
    , 19/1/2005 00:00
    Carissimi viaggiatori,
    sono in fase di studio. Vorrei trascorrere 15 giorni a Cuba suddivisi in 7 giorni in Tour e 7 giorni di sole e mare. Se qualcuno di voi ha partecipato ai Tour di Bravoclub ( Alma de Cuba) o Veraclub, gradirei sapere com’è stato il programma. Sui cataloghi c’è qualche informazione a riguardo ma vorrei sapere da Voi che cosa ne pensate in maniera un po’ più dettagliata.
    Inoltre. Volendo andare a trascorrere i 7 giorni di mare a Cayo Largo, vorrei sapere come avviene lo spostamento (quanto tempo impiegheremo per il disbrigo delle pratiche in aeroporto e il tempo di percorrenza). Eventualmente rimarremo a Cuba.
    Grazie a tutti Voi!!!
    Roberta