1. Ginevra con easyjet

di , il 19/1/2005 00:00

Carissimi, qualcuno di voi è stato a ginevra con easyjet? mi potreste dire dove si trova l'aeroporto e i mezzi (con relativi costi) per raggiungere la città. Io parto da Roma Ciampino. Grazie per le informazioni

2. Antonio Indaco
    , 10/2/2005 00:00
    Penso che Ginevra abbia una delle migliori qualità di vita al mondo.
    Città piccola ma cosmpolita, attività culturali e ricreative degne delle grandi città. Lago per far vela l'estate e montagne di livello internazion a 1 h d'auto (Megeve, Chamonix,ecc.).

Punti negativi: il tempo ( sensibilmente più freddo che in Italia del Nord) , il carattere della gente più riservato ( almeno inizialmente) ed il costo della vita ( ma paragonabile al centro di Roma o Milano).

Purtroppo non conosco hôtel a buon prezzo a Ginevra (ne esistono ma è meglio che cerchi sul sito di geneve tourisme)
  3. Michelle007
    , 3/2/2005 00:00
    Com'è vivere a Ginevra??
  4. Daniela Geri
    , 26/1/2005 00:00
    grazie per la risposta. pensavo di fare un fine settimana a Ginevra approfittando dei bassi costi di easyjet. Visitai la città quando per un periodo ho vissuto a Neuchatel per studiare e ricordo fosse molto carina. Se hai anche qualche indirizzo di pensioni o alberghi economici te ne sarei grata.
    ciao ciao
  5. Antonio Indaco
    , 25/1/2005 00:00
    Ciao ,
    Abito a Ginevra:
    l'aeroporto è molto vicino alla città.

Puoi prendere il bus numero 10 fuori dall'aeroporto ( 2 euro) o il treno (aeroporto-stazione ogni 10 minuti) o il taxi ( 20 euro).

A Ginevra puoi usare quasi dappertutto l'euro ma il cambio applicato non è sempre favorevole.

A presto
  6. Daniela Geri
    , 19/1/2005 00:00
    Carissimi, qualcuno di voi è stato a ginevra con easyjet? mi potreste dire dove si trova l'aeroporto e i mezzi (con relativi costi) per raggiungere la città. Io parto da Roma Ciampino. Grazie per le informazioni