1. Qualcuno ci è stato???

di , il 16/1/2005 00:00

Da diverso tempo, per varie ragioni, sto pensando di fare un viaggio in Vanuatu. Vorrei sapere se c'è qualcuno che lo conosce perchè ci è stato. Grazie mille!

Fede

2. Federica Di berardino
    , 13/3/2005 00:00
    Ciao a voi che gentilmente mi avete risposto....sono Federica, colei che ha lanciato il forum sul Vanuatu per avere notizie. Scusate se non ho risposto prima, ma a pochi giorni dalla mia richiesta di informazioni ho ricevuto la notizia che potevo partire ed ho avuto solo 5 giorni per organizzarmi, quindi non sono più tornata nel forum.
    Comunque grazie lo stesso a tutti voi. Se vi va di condividere qualcosa della vostra esperienza, il mio indirizzo e-mail è in vista. Ciao!
    Federica
  3. Turista Anonimo
    , 23/2/2005 00:00
    So soltanto che c'é una agenzia francese di cui ho perso il recapito specializzata in viaggi in zone vulcaniche che va da quelle parti. Forse esiste anche qualcosa di simile in italia.
  4. chiaranovi
    , 11/2/2005 00:00
    Ciao!
    Io ci sono stata anel giugno 2004: una decina di giorni per lavoro...strano ma vero! Quindi non ho avuto tantissimo tempo per esplorare l'arcipelago ma posso darti parecchie informazioni sull'isola principale, Efate. Chiedimi pure quello che vuoi, posso mandarti qualche foto e consigliarti un resort molto molto carino, appena fuori dal centro città, gestito da una coppia di giovani italiani molto in gamba.
    Chiara
  5. Roberta C
    , 2/2/2005 00:00
    io ci sono stata nel 2001...cosa vuoi sapere? ciao!
  6. Federica Di berardino
    , 16/1/2005 00:00
    Da diverso tempo, per varie ragioni, sto pensando di fare un viaggio in Vanuatu. Vorrei sapere se c'è qualcuno che lo conosce perchè ci è stato. Grazie mille!
    Fede