1. Cerco Stefania a Mafia/Zanzibar

di , il 16/1/2005 00:00

Ciao viaggiatori,

Non riesco più a trovare l'indirizzo mail di Stefania e consorte che gestiscono (o gestivano) il diving che si trova presso il Bravo Club Kiwenga di Zanzibar.

So che si dovevano trasferire sull'isola di Mafia (un po più a sud) ma 10 mesi fa i lavori a Mafia non erano ultimati e continuavano a gestire il diving al Bravo Club.

Visto che ho TANTA voglia di tornare laggiù e magari spostarmi a Mafia (dicono sia un sogno) se per caso avete occasione di incontrarli potete fargli avere la mia mail?

Penso che qualcuno riuscirà in questa impresa e vi ringrazio fin d'ora.

Willj

2. Willj Casato
    , 16/1/2005 00:00
    Ciao viaggiatori,
    non riesco più a trovare l'indirizzo mail di Stefania e consorte che gestiscono (o gestivano) il diving che si trova presso il Bravo Club Kiwenga di Zanzibar.
    So che si dovevano trasferire sull'isola di Mafia (un po più a sud) ma 10 mesi fa i lavori a Mafia non erano ultimati e continuavano a gestire il diving al Bravo Club.
    Visto che ho TANTA voglia di tornare laggiù e magari spostarmi a Mafia (dicono sia un sogno) se per caso avete occasione di incontrarli potete fargli avere la mia mail?
    Penso che qualcuno riuscirà in questa impresa e vi ringrazio fin d'ora.
    Willj